Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

Happy Black Summer

RISOLTO
Vai alla soluzione
Follower 2.0

BGiorno e grazie per la risposta Silvia, io leggo su alcuni siti entro 25 agosto, ma anche 25 luglio va bene, spero si possa attivare anche tramite operatore del 190 sia HBlack che HBS.

Ma il primo mese di attivazione di HB è ancora GRATIS?

Saluti (*_*)

(*_*)
Mostra altro
Nerd

Scusa, volevo scrivere Agosto, non Luglio.

Mostra altro
Nerd

Io l'ho attivata venerdì 1 Luglio e  mi hanno addebitato 1,99€ quindi non c'è più il primo mese gratuito

Mostra altro
Follower 2.0

@-silvia-  ha scritto:

Io l'ho attivata venerdì 1 Luglio e  mi hanno addebitato 1,99€ quindi non c'è più il primo mese gratuito

Silvia, volevi dire 25 agosto ma volevi anche dire lunedì 1 luglio... distratta ma anche ben informata e preparata, ti ringrazio per le informazioni, ora per mettere nero su bianco mi affiderò al 190, tempi di attesa... aeeeeeeeeee!

Grazie, a presto, saluti anche a tutta la community:dormo: (*_*)

(*_*)
Mostra altro
Nerd

Scusami, ma ho confuso perchè ho richiesto l'attivazione della Happy Black Summer venerdì in occasione dell'Happy Friday e poi la promozione si è attivata lunedì.

Mi fa comunque piacere esserti stata d'aiuto.

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

@-silvia-  ha scritto:

Scusami, ma ho confuso perchè ho richiesto l'attivazione della Happy Black Summer venerdì in occasione dell'Happy Friday e poi la promozione si è attivata lunedì.

Mi fa comunque piacere esserti stata d'aiuto.

Figurati, ma resta in contatto perché se dovessi avere problemi con l'attivazione al 190...

Grazie (*_*)

(*_*)
Mostra altro
Follower

Ma se l'attivo ad esempio oggi(chiedendo l'attivazione di Happy Black a €1,99), poi il 31 luglio disattivo il rinnovo di Happy Black(in questo modo verrebbe automaticamente disattivata anche la promozione dei 50gb) e, sempre sulla stessa sim, il 1 agosto riattivo nuovamente Happy Black a €1,99, dite che ci sarà la possibilità di riattivare anche la Happy Summer, avendo a disposizione ulteriori 50gb per tutto il mese? Se fose possibile questa cosa si potrebbero avere non 50gb ma 100gb sino al 31/8, spendendo sempre €3,98.

Mostra altro
SuperUser

Scusate se non vi ho risposto subito effettivamente avete ragione si può attivare anche nel mese di luglio e agosto. Se lo attivate adesso usufruirete di circa 2 mesi di 50 gb + di altri 50 GB fino al fatidico giorno 31 Agosto (salvo diverse disposizioni da parte di Vodafone)  è sottointeso che bisogna attivare HB a 1,99 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Follower

@MICROMIKE 

In che senso 50gb+50gb? Puoi spiegarti meglio come? Facendo come ho scritto io sopra?

Mostra altro
SuperUser

@CHIDORMENONPIGLIAPESCI  ha scritto:

Ma se l'attivo ad esempio oggi(chiedendo l'attivazione di Happy Black a €1,99), poi il 31 luglio disattivo il rinnovo di Happy Black(in questo modo verrebbe automaticamente disattivata anche la promozione dei 50gb) e, sempre sulla stessa sim, il 1 agosto riattivo nuovamente Happy Black a €1,99, dite che ci sarà la possibilità di riattivare anche la Happy Summer, avendo a disposizione ulteriori 50gb per tutto il mese? Se fose possibile questa cosa si potrebbero avere non 50gb ma 100gb sino al 31/8, spendendo sempre €3,98.

Ciao @CHIDORMENONPIGLIAPESCI  spero di esserti utile, il rinnovo di Happy Black avviene automaticamente alla scadenza del mese di attivazione salvo tua discrizione quindi se non la disattivi, non ci sono problemi hai per 2 mesi i 100 GB totali previsti. Alla fine di ogni mese però avrai sempre 50 GB perchè non si accumulano. (attenzione scadenza tassativa dei GB il 31 agosto salvo diverse disposizioni di Vodafone). Ciao ci sentiamo nella Community 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 39 membri 319 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation