Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

Happy Black Summer

RISOLTO
Vai alla soluzione
SuperUser

@CHIDORMENONPIGLIAPESCI  ha scritto:

@MICROMIKE 

In che senso 50gb+50gb? Puoi spiegarti meglio come? Facendo come ho scritto io sopra?

Ciao @CHIDORMENONPIGLIAPESCI  scusa stavo postando e l'ho visto dopo, i 50 GB intendo mensili poi hai altri 50 il mese sucessivo almeno se non interpreto male il messaggio 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Highlighted
Follower

@MICROMIKE  ha scritto:

Ma se l'attivo ad esempio oggi(chiedendo l'attivazione di Happy Black a €1,99), poi il 31 luglio disattivo il rinnovo di Happy Black(in questo modo verrebbe automaticamente disattivata anche la promozione dei 50gb) e, sempre sulla stessa sim, il 1 agosto riattivo nuovamente Happy Black a €1,99, dite che ci sarà la possibilità di riattivare anche la Happy Summer, avendo a disposizione ulteriori 50gb per tutto il mese? Se fose possibile questa cosa si potrebbero avere non 50gb ma 100gb sino al 31/8, spendendo sempre €3,98.

Ciao @CHIDORMENONPIGLIAPESCI  spero di esserti utile, il rinnovo di Happy Black avviene automaticamente alla scadenza del mese di attivazione salvo tua discrizione quindi se non la disattivi, non ci sono problemi hai per 2 mesi i 100 GB totali previsti. Alla fine di ogni mese però avrai sempre 50 GB perchè non si accumulano. (attenzione scadenza tassativa dei GB il 31 agosto salvo diverse disposizioni di Vodafone). Ciao ci sentiamo nella Community 

Perdonami MICROMIKE, ma la Happy Black Summer non prevede 50gb totali sino al 31 agosto, indipendentemente dai rinnovi della happy black? Quindi se io la attivo stasera attivando anche la happy black a €1,99, non avrei 50gb totali sino al 31 agosto, nonostante la happy black venga poi rinnovata tra 30 giorni per ulteriori €1,99?

Mostra altro
SuperUser

@MICROMIKE  ha scritto:

Ma se l'attivo ad esempio oggi(chiedendo l'attivazione di Happy Black a €1,99), poi il 31 luglio disattivo il rinnovo di Happy Black(in questo modo verrebbe automaticamente disattivata anche la promozione dei 50gb) e, sempre sulla stessa sim, il 1 agosto riattivo nuovamente Happy Black a €1,99, dite che ci sarà la possibilità di riattivare anche la Happy Summer, avendo a disposizione ulteriori 50gb per tutto il mese? Se fose possibile questa cosa si potrebbero avere non 50gb ma 100gb sino al 31/8, spendendo sempre €3,98.

Ciao @CHIDORMENONPIGLIAPESCI  spero di esserti utile, il rinnovo di Happy Black avviene automaticamente alla scadenza del mese di attivazione salvo tua discrizione quindi se non la disattivi, non ci sono problemi hai per 2 mesi i 100 GB totali previsti. Alla fine di ogni mese però avrai sempre 50 GB perchè non si accumulano. (attenzione scadenza tassativa dei GB il 31 agosto salvo diverse disposizioni di Vodafone). Ciao ci sentiamo nella Community 

Perdonami MICROMIKE, ma la Happy Black Summer non prevede 50gb totali sino al 31 agosto, indipendentemente dai rinnovi della happy black? Quindi se io la attivo stasera attivando anche la happy black a €1,99, non avrei 50gb totali sino al 31 agosto, nonostante la happy black venga poi rinnovata tra 30 giorni per ulteriori €1,99?

@CHIDORMENONPIGLIAPESCI  hai ragione me lo sono riletto attentamente il messaggio parlano solo di 50 GB fino al 31 Agosto indipendentemente dai rinnovi quindi da qualsiasi momento che si attiva saranno sempre 50 GB . Infatti il messaggio di attivazione recita così:

Vodafone Happy:

complimenti! Hai richiesto l'attivazione di Happy Black Summer, che ti offre  50 Giga IN REGALO per tutta l'estate. Attendi SMS di conferma entro 72 ore.

A me è stato attivato dopo 8 ore . Dopo dipende 

Speriamo di esserti stato di aiuto .

Mostra altro
Follower

Ecco, appunto..ora ci siamo. Una cosa l'abbiamo appurata. Detto questo, quindi, il mio quesito era questo(come scritto qualche post fa): se io oggi attivo Happy Black a €1,99 con contemporanea attivazione di Happy Summer 50gb, sfrutto questo bundle dati nei successivi 30 giorni, poi prima dello scadere dei 30 giorni(magari proprio l'ultimo giorno di validità, quindi intorno al 10 o 11 agosto) richiedo la disattivazione della Happy Black(contestualmente si disattiva anzhe la promo dei 50gb), riattivando nuovamente il giorno successivo la Happy Black(diciamo a titolo di esempio il 12 agosto), dici che si potrebbe di nuovo riavere contestualmente anche la Happy Summer, con un nuovo bundle dati di 50gb pieni e da utilizzare sino al 31 agosto?

Mostra altro
SuperUser

Ecco, appunto..ora ci siamo. Una cosa l'abbiamo appurata. Detto questo, quindi, il mio quesito era questo(come scritto qualche post fa): se io oggi attivo Happy Black a €1,99 con contemporanea attivazione di Happy Summer 50gb, sfrutto questo bundle dati nei successivi 30 giorni, poi prima dello scadere dei 30 giorni(magari proprio l'ultimo giorno di validità, quindi intorno al 10 o 11 agosto) richiedo la disattivazione della Happy Black(contestualmente si disattiva anzhe la promo dei 50gb), riattivando nuovamente il giorno successivo la Happy Black(diciamo a titolo di esempio il 12 agosto), dici che si potrebbe di nuovo riavere contestualmente anche la Happy Summer, con un nuovo bundle dati di 50gb pieni e da utilizzare sino al 31 agosto?

Scusami non avevo capito bene il post , a mio parere una volta che disattivi HB si disattiva anche la promo anche se dovessi riattivare HB . 

Comunque se vuoi per sicurezza contatta Facebook o Twitter che trovi in fondo a questa pagina dalle 8:00 alle 22:00

Mostra altro
Follower 2.0

BSera, credo che su ogni numero si possa attivare HBS un sola volta, ragiono per logica perché in merito non ho letto niente da nessuna parte, quindi è più attendibile il seguente Vs discorso:

@CHIDORMENONPIGLIAPESCI  hai ragione me lo sono riletto attentamente il messaggio parlano solo di 50 GB fino al 31 Agosto indipendentemente dai rinnovi quindi da qualsiasi momento che si attiva saranno sempre 50 GB.

Piuttosto non riesco a telefonare perché la mia vecchia sim che scadrà a giugno 2020 risulta scaduta e secondo VF per riattivarla dovrò effettuare un'altra ricarica, bah, attenderò fino a domani e se non si sarà sbloccata chiamerò con un'altra sim VF e chiederò perché a loro risulta scaduta, cose che capitano, niente rispetto alle continue rimodulazioni.

Buonanotte a tutti (*_*)

(*_*)
Mostra altro
SuperUser

Allora più o meno ci siamo   

Risolto  

Mostra altro
SuperUser

@@@.......... @_____3 

Piuttosto non riesco a telefonare perché la mia vecchia sim che scadrà a giugno 2020 risulta scaduta e secondo VF per riattivarla dovrò effettuare un'altra ricarica, bah, attenderò fino a domani e se non si sarà sbloccata chiamerò con un'altra sim VF e chiederò perché a loro risulta scaduta, cose che capitano, niente rispetto alle continue rimodulazioni.

Buonanotte a tutti (*_*)

Mi è capitato anche a me e per riattivarla, secondo la loro scadenza, ho dovuto ricaricarla con Euro 5 nonostante che c'era un abbondante credito. E l'ultima ricarica era stata fatta solo  un mese fà. Misteri ....  

Mostra altro
Nerd

Per una ricarica da 5€ ti passa il problema e non si deve star dietro all'assistenza clienti.

Personalmente, se basta questo, io caricherei tanto il denaro caricato ti resta e così puoi superare il problema e attivare l'Happy Black Summer.

Mostra altro
Follower 2.0

Mi è capitato anche a me e per riattivarla, secondo la loro scadenza, ho dovuto ricaricarla con Euro 5 nonostante che c'era un abbondante credito. E l'ultima ricarica era stata fatta solo  un mese fà. Misteri ....  
@-silvia-  ha scritto:

Per una ricarica da 5€ ti passa il problema e non si deve star dietro all'assistenza clienti.

Personalmente, se basta questo, io caricherei tanto il denaro caricato ti resta e così puoi superare il problema e attivare l'Happy Black Summer.

BSera, risolto, sim riattivata dopo 24hh, non è vero che: La informiamo che la linea e' stata riattivata, spenga e riaccenda il telefono per continuare a navigare. HBS attivata dal 190 (OK x gli operatori), ora dovrò disattivare il blocco totale internet che ho sulla sim. Inoltre, dopo la ricarica, sms: Happy Ricarica: oggi la tua e' una Happy Ricarica! Scopri la sorpresa che ti abbiamo riservato entro..., ma nemmeno l'operatore del 190 ha capito come si potesse fare, cosa mi sarò perso?

Grazie, a presto (*_*)

(*_*)
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 8 membri 253 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation