Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

Happy Black Summer

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
Nerd

Per quanto riguarda Happy Ricarica, nell'sms che ti hanno inviato vieni invitato ad accedere al link voda.it/happyricarica entro una certa data per scoprire e poi riscuotere il tuo premio.

Mostra altro
Follower 2.0

@-silvia-  ha scritto:

Per quanto riguarda Happy Ricarica, nell'sms che ti hanno inviato vieni invitato ad accedere al link voda.it/happyricarica entro una certa data per scoprire e poi riscuotere il tuo premio.

Si lo so Silvia, ma il link apre una pagina web che dal pc non consente di verificare niente, anche se accedo con mia UN e PASSWD, forse si può scoprire il premio solo da app con smartphone che io non ho

Comunque grazie e buona domenica (*_*)

(*_*)
Mostra altro
Nerd

Si, il link devi aprilo con l'app o comunque dallo smartphone.

Ti porta ad una pagine in cui c'è un gioco di una ruota che gira e poi si ferma sul premio a te destinato.

Guarda qui: https://www.vodafone.it/portal/Privati/Vantaggi-Vodafone/Per-i-gia-Clienti/Vodafone-Happy/Happy-Rica...

Mostra altro
Follower 2.0

@-silvia-  ha scritto:

Si, il link devi aprilo con l'app o comunque dallo smartphone.

Ti porta ad una pagine in cui c'è un gioco di una ruota che gira e poi si ferma sul premio a te destinato.

Guarda qui: https://www.vodafone.it/portal/Privati/Vantaggi-Vodafone/Per-i-gia-Clienti/Vodafone-Happy/Happy-Rica...

BGiorno, il link lo avevo già segnalato  qui  , ma senza app niente da fare, dovrebbero fare in modo che si possa interagire con VHappy anche dalla pagina VF dove è registrata la sim, invece non è possibile, senza app non si possono vericare nemmeno i punti accumulati.

Accontentiamoci di HBS per questa estate.

Saluti e buona giornata (*_*)

(*_*)
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 188 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation