Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

Happy Black Summer

RISOLTO
Vai alla soluzione
SuperUser

Chi è iscritto al programma Happy Black, oggi ha ottenuto 50 GB in regalo da usufruire entro il 31/8/2019.

Dopo l'attivazione, arriva un messaggio da Vodafone che recita cosi:

Happy Black Summer è attiva.

Grazie a Happy Black hai 50 Giga in regalo da utilizzare entro il 31/8/19.  E non dimenticare le offerte più esclusive su prodotti e servizi dei nostri partner! Approfittane su voda.it/happyblack

Ben accettati una buona proposta. Grazie alla prossima sorpresa 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Follower 2.0

@MICROMIKE  ha scritto:

@_____3  ha scritto:

Buonasera, credo di si perché dal sito VF si possono fare molte attivazioni e disattivazioni, a me sono sempre andate tutte in porto senza problemi.

Volevo chiedere se anche io che non ho uno smartphone posso attivare Happy Black Summer dal sito o tramite operatore del 190 per utilizzare la sim in chiavetta con pc (nel mese di agosto) su APN web.omnitel.it? Grazie.

Ciao @_____3  la prima parte la condivido perfettamente, smiley happy

Per quanto riguarda la seconda domanda, penso che si poteva attivare solo venerdì 28 giugno ad 2 condizioni, 1 essere iscritto al programma  gratuito Vodafone Happy , poi per usufruire di questa promo dovevi essere iscritto a Happy Black, (salvo diverse disposizioni di Vodafone) che ha un costo di Euro 1,99 al mese. Disattivabile in qualsiasi momento. . Comunque secondo me è una buona occasione in pratica a 3.98 di 2 mesi per un totale di 100 GB non è poi da buttare via 

Grazie piccoloMIKE, in verità su alcuni siti ho letto che è stata prorogata l'attivazione di  Happy Black Summer fino al 25 agosto 2019 e che dopo l'attivazione di Happy Black il primo mese è gratis, sono già iscritto da sempre a VH Happy, se qualcuno può confermarmi ciò così non perdo tempo al cell per parlare con un sempre gentile e affidabile (almeno con me) operatore del 190:  è ancora più importante avere conferma che si può utilizzare la sim in chiavetta con pc su APN web.omnitel.it. Grazie.

(*_*)
Mostra altro
Nerd

Scusa, volevo scrivere Agosto, non Luglio.

Mostra altro
33 RISPOSTE 33
SuperUser

Premesso che ho già abbastanza giga e questi non mi sarebbero serviti ma adesso iniziano anche a servirsi dell'Happy Friday per spingerti ad iscriverti al servizio a pagamento Happy Black.

Voglio ricordare a Vodafone che avendo tolto la raccolta punti a noi iscritti a Vodafone Happy resta solo l'Happy Friday e se iniziano a fare offerte vincolate all'iscrizione ad Happy Black essere iscritti a Vodafone Happy diventa inutile.

Mostra altro
Nerd

C'è comunque da ammettere che si tratti di un'offerta conveniente perchè dietro al pagamento di un minimo corrispettivo mensile si hanno i gb per tutta l'estate.

Io stessa penso di attivarla.

Mostra altro
Follower

Si puo disattivate subito dopo il 31 agosto? In tal caso con circa 4 euro si possono ottenere 50 gb.

Mostra altro
SuperUser

Teoricamente si, ma disattivare non è mai così semplice come attivare...

Andrea
Mostra altro
Nerd

Sembra che la disattivazione si possa fare direttamente dal sito Vodafone.

Staremo a vedere.

Mostra altro
Follower 2.0

Buonasera, credo di si perché dal sito VF si possono fare molte attivazioni e disattivazioni, a me sono sempre andate tutte in porto senza problemi.

Volevo chiedere se anche io che non ho uno smartphone posso attivare Happy Black Summer dal sito o tramite operatore del 190 per utilizzare la sim in chiavetta con pc (nel mese di agosto) su APN web.omnitel.it? Grazie.

(*_*)
Mostra altro
SuperUser

@_____3  ha scritto:

Per quanto riguarda la seconda domanda, penso che si poteva attivare solo venerdì 28 giugno ad 2 condizioni, 1 essere iscritto al programma  gratuito Vodafone Happy , poi per usufruire di questa promo dovevi essere iscritto a Happy Black, (salvo diverse disposizioni di Vodafone) che ha un costo di Euro 1,99 al mese. Disattivabile in qualsiasi momento. . Comunque secondo me è una buona occasione in pratica a 3.98 di 2 mesi per un totale di 100 GB non è poi da buttare via 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Follower 2.0

@MICROMIKE  ha scritto:

@_____3  ha scritto:

Grazie piccoloMIKE, in verità su alcuni siti ho letto che è stata prorogata l'attivazione di  Happy Black Summer fino al 25 agosto 2019 e che dopo l'attivazione di Happy Black il primo mese è gratis, sono già iscritto da sempre a VH Happy, se qualcuno può confermarmi ciò così non perdo tempo al cell per parlare con un sempre gentile e affidabile (almeno con me) operatore del 190:  è ancora più importante avere conferma che si può utilizzare la sim in chiavetta con pc su APN web.omnitel.it. Grazie.

(*_*)
Mostra altro
Nerd

Ti confermo che l'opzione Happy Black Summer può essere attivata entro il 25 Luglio.

Riguardo all'altra domanda, ti confermo che i 50 GB possono essere utilizzati anche su apn web.omnitel.it

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 83 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation