Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

Happy Black, attivazione Infinity

Highlighted
New Entry

Salve, come da oggetto, ho problemi per l'attivazione dei 6 mesi gratuiti di Infinity di Happy Black. Quando clicco sul link che mi mandano via sms, alla schermata che appare c'è scritto che non ho offerte attive. Qualcuno sa come risolvere?

Mostra altro
10 RISPOSTE 10
Highlighted
New Entry

Ciao, ho il tuo stesso problema. Chissà se si riesce a risolvere in questo periodo 

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Speriamo in una soluzione

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ieri ho attivato il servizio happy black e di seguito la promozione di 6 mesi per infinity. Di seguito mi è arrivato un messaggio un link per attivare la promozione di infinity, cliccando sul link mi si apre una pagina di vodafone dove mi dice che non ci sono offerte attive. Cosa posso fare?

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@rgritti  ha scritto:

Ieri ho attivato il servizio happy black e di seguito la promozione di 6 mesi per infinity. Di seguito mi è arrivato un messaggio un link per attivare la promozione di infinity, cliccando sul link mi si apre una pagina di vodafone dove mi dice che non ci sono offerte attive. Cosa posso fare?

Devi aspettare la conferma di Happy Black ,  poi dopo attiva la promo allora il sistema lo capisce.  se no puoi armarti di pazienza e digitare il 190 o Facebook o Twiiter che trovi in fondo a questa pagina.

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Buonasera vi invio questa messaggio perché vorrei sapere perché non riesco da giorni ad attivare la promozione riservata al mio numero di cellulare  relativo all'abbonamento gratuito per 6 mesi con disattivazione automatica alla piattaforma "Infinity" tramite happy black "iorestoacasa" "iomidiverto".

Rimango in attesa di una vostra risposta e risoluzione in merito.

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@VIOLAPERSEMPRE1  ha scritto:

Buonasera vi invio questa messaggio perché vorrei sapere perché non riesco da giorni ad attivare la promozione riservata al mio numero di cellulare  relativo all'abbonamento gratuito per 6 mesi con disattivazione automatica alla piattaforma "Infinity" tramite happy black "iorestoacasa" "iomidiverto".

Rimango in attesa di una vostra risposta e risoluzione in merito.

Ciao @VIOLAPERSEMPRE1 bella domanda, purtroppo qui non avrai una risposta in quanto è un forum pubblico dove al massimo trovi consigli e esperienze di altri autori. Il consiglio di contattare Twitter o Facebook che trovi in fondo a questa pagina, oppure il 190. Porta un po' di pazienza in questo periodo visto il particolare momento di emergenza. 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Purtroppo anche io ho lo stesso problema, parlando con l'operatore non risulta attivo happy black però io ho il messaggio che mi dice che è attivo e il link che mi manda nella pagina per le richiste!  nella sezioni le mie richieste c'e la richiesta di attivazione di Infinity,,, ma quando ci clicco sopra mi rimanda alla stessa pagina per farmi richiedere Premium amazon che io non voglio! Ho provato a disattivare happy black ma non si riesce in alcun modo, nel sito fati da te non risulta l'attivazioe... credo sia l'ennesima  truffa per far pagare un servizio di cui non si riesce ad usufruire

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Vorrei attivare gratis infini per 6 mesi grz

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

In tutto ciò, l'assistenza clienti non dice nulla?

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 198 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation