Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

Happy Black e Amazon Prime

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
Nerd 2.0

Buongiorno,

vi racconto un fatto accaduto di recente.

Il 28 settembre, attivai 6 Amazon di prime tramite Happy Black, questa opzione doveva durare fino al 28 febbraio. A dicembre, ricevo un sms, dove mi viene comunicato che il prime, veniva disattivato il 28 di quel mese. Ho fatto varie chiamate al 190 e aperto vari ticket/reclami, questo problema non è stato risolto. Anzi, mi è stato detto di rivolgermi al partner per ri-attivare il prime. Ho sentito il partner e mi ha detto di rivolgermi a Vodafone.

Avete consigli su cosa fare? 

Io come Dio, non gioco ai dadi e non credo alle coincidenze
Mostra altro
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
SuperUser

@mattiagenova  ha scritto:

Buongiorno,

vi racconto un fatto accaduto di recente.

Il 28 settembre, attivai 6 Amazon di prime tramite Happy Black, questa opzione doveva durare fino al 28 febbraio. A dicembre, ricevo un sms, dove mi viene comunicato che il prime, veniva disattivato il 28 di quel mese. Ho fatto varie chiamate al 190 e aperto vari ticket/reclami, questo problema non è stato risolto. Anzi, mi è stato detto di rivolgermi al partner per ri-attivare il prime. Ho sentito il partner e mi ha detto di rivolgermi a Vodafone.

Avete consigli su cosa fare? 


Ciao @mattiagenova  io proverei a fare un reclamo,  usare i canali di Twitter o Facebook o TOBi WhatsApp
3499190190 Servizio gratuito con app di WhatsApp. Chissà magari si trova la soluzione  link del reclamo è questo https://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Contatta-Vodafone/reclami-vodafone  . Speriamo che ti risolvino il problema a presto e se ti va facci sapere qualcosa. 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
15 RISPOSTE 15
Highlighted
SuperUser

@mattiagenova  ha scritto:

Buongiorno,

vi racconto un fatto accaduto di recente.

Il 28 settembre, attivai 6 Amazon di prime tramite Happy Black, questa opzione doveva durare fino al 28 febbraio. A dicembre, ricevo un sms, dove mi viene comunicato che il prime, veniva disattivato il 28 di quel mese. Ho fatto varie chiamate al 190 e aperto vari ticket/reclami, questo problema non è stato risolto. Anzi, mi è stato detto di rivolgermi al partner per ri-attivare il prime. Ho sentito il partner e mi ha detto di rivolgermi a Vodafone.

Avete consigli su cosa fare? 


Ciao @mattiagenova  io proverei a fare un reclamo,  usare i canali di Twitter o Facebook o TOBi WhatsApp
3499190190 Servizio gratuito con app di WhatsApp. Chissà magari si trova la soluzione  link del reclamo è questo https://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Contatta-Vodafone/reclami-vodafone  . Speriamo che ti risolvino il problema a presto e se ti va facci sapere qualcosa. 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
Highlighted
Nerd 2.0

@MICROMIKE  ha scritto:

@mattiagenova  ha scritto:

Buongiorno,

vi racconto un fatto accaduto di recente.

Il 28 settembre, attivai 6 Amazon di prime tramite Happy Black, questa opzione doveva durare fino al 28 febbraio. A dicembre, ricevo un sms, dove mi viene comunicato che il prime, veniva disattivato il 28 di quel mese. Ho fatto varie chiamate al 190 e aperto vari ticket/reclami, questo problema non è stato risolto. Anzi, mi è stato detto di rivolgermi al partner per ri-attivare il prime. Ho sentito il partner e mi ha detto di rivolgermi a Vodafone.

Avete consigli su cosa fare? 


Ciao @mattiagenova  io proverei a fare un reclamo,  usare i canali di Twitter o Facebook o TOBi WhatsApp
3499190190 Servizio gratuito con app di WhatsApp. Chissà magari si trova la soluzione  link del reclamo è questo https://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Contatta-Vodafone/reclami-vodafone  . Speriamo che ti risolvino il problema a presto e se ti va facci sapere qualcosa. 


Ciao @MICROMIKE ,

Ho già fatto tutto. Insistono che se ne deve occupare Amazon. Amazon dice che il problema è lato Vodafone. Non so più dove sbattere la testa 😵

 

Aggiungiamoci il fatto di essere bloccato su WhatsApp. 😂

 

19A06387-EE24-4B83-BB34-6F5DBA075547.png

 

 

Io come Dio, non gioco ai dadi e non credo alle coincidenze
Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Purtroppo allora aspettiamo altre soluzioni se c'è ne sono , perchè quando incominciano a fare ping pong... la vedo duretta proseguire, se no come ultima spiaggia si potrebbe scrivere direttamente al commerciale  i tempi e la spesa si allungano : ma la risposta potrebbe essere più precisa. 

questo comunque è l'indirizzo  Casella postale 190 - Ivrea (TO)  

Non mi vengono in mente altre strade .

 

 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Nerd 2.0

@MICROMIKE  ha scritto:

Purtroppo allora aspettiamo altre soluzioni se c'è ne sono , perchè quando incominciano a fare ping pong... la vedo duretta proseguire, se no come ultima spiaggia si potrebbe scrivere direttamente al commerciale  i tempi e la spesa si allungano : ma la risposta potrebbe essere più precisa. 

questo comunque è l'indirizzo  Casella postale 190 - Ivrea (TO)  

Non mi vengono in mente altre strade .

 

 


Ciao @MICROMIKE,

Se provassi a mandare una PEC? 

Io come Dio, non gioco ai dadi e non credo alle coincidenze
Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@mattiagenova  ha scritto:

@MICROMIKE  ha scritto:

Purtroppo allora aspettiamo altre soluzioni se c'è ne sono , perchè quando incominciano a fare ping pong... la vedo duretta proseguire, se no come ultima spiaggia si potrebbe scrivere direttamente al commerciale  i tempi e la spesa si allungano : ma la risposta potrebbe essere più precisa. 

questo comunque è l'indirizzo  Casella postale 190 - Ivrea (TO)  

Non mi vengono in mente altre strade .

 

 


Ciao @MICROMIKE,

Se provassi a mandare una PEC? 


La PEC per essere sicura che ti rispondono, la devi mandare anche tu tramite PEC. 

A proposito anche se nella CHAT di Tobi c'è scritto che è Busines, ti risponderanno lo stesso ponendo la domanda, altrimenti se non "capisce" verrai contattato da un Commerciale. 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Highlighted
Nerd 2.0

@MICROMIKE  ha scritto:

@mattiagenova  ha scritto:

@MICROMIKE  ha scritto:

Purtroppo allora aspettiamo altre soluzioni se c'è ne sono , perchè quando incominciano a fare ping pong... la vedo duretta proseguire, se no come ultima spiaggia si potrebbe scrivere direttamente al commerciale  i tempi e la spesa si allungano : ma la risposta potrebbe essere più precisa. 

questo comunque è l'indirizzo  Casella postale 190 - Ivrea (TO)  

Non mi vengono in mente altre strade .

 

 


Ciao @MICROMIKE,

Se provassi a mandare una PEC? 


La PEC per essere sicura che ti rispondono, la devi mandare anche tu tramite PEC. 

A proposito anche se nella CHAT di Tobi c'è scritto che è Busines, ti risponderanno lo stesso ponendo la domanda, altrimenti se non "capisce" verrai contattato da un Commerciale. 


Possiedo la PEC per uso lavorativo.

Ti dico che su WhatsApp non mi ha mai risposto nessuno :) anche se rispondevo alle domande.

Io come Dio, non gioco ai dadi e non credo alle coincidenze
Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@mattiagenova  ha scritto:

@MICROMIKE  ha scritto:

@mattiagenova  ha scritto:

@MICROMIKE  ha scritto:

Purtroppo allora aspettiamo altre soluzioni se c'è ne sono , perchè quando incominciano a fare ping pong... la vedo duretta proseguire, se no come ultima spiaggia si potrebbe scrivere direttamente al commerciale  i tempi e la spesa si allungano : ma la risposta potrebbe essere più precisa. 

questo comunque è l'indirizzo  Casella postale 190 - Ivrea (TO)  

Non mi vengono in mente altre strade .

 

 


Ciao @MICROMIKE,

Se provassi a mandare una PEC? 


La PEC per essere sicura che ti rispondono, la devi mandare anche tu tramite PEC. 

A proposito anche se nella CHAT di Tobi c'è scritto che è Busines, ti risponderanno lo stesso ponendo la domanda, altrimenti se non "capisce" verrai contattato da un Commerciale. 


Possiedo la PEC per uso lavorativo.

Ti dico che su WhatsApp non mi ha mai risposto nessuno :) anche se rispondevo alle domande.


 Speriamo che ti rispondino almeno con la PEC.   Se no rimane quello di IVREA .   con posta prioritaria 10 la lettera arriva molto velocemente in giornata o al max 48 ore lavorativi con la sua ricevuta di ritorno.

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

Ritieniti fortunato per esser riuscito anche solo ad attivarlo la promo Amazon....io è 2 mesi che ci provo d ancora nulla....e ho notato che fa lo stesso anche con la promo infinity. Comunque, manderei una pec, considera che nella descrizione della promo Amazon prime c'è scritto chiaramente che Amazon non è partner della promozione, dunque rimandarti a loro non ha alcun senso.

Mostra altro
Highlighted
Nerd 2.0

@lucagiamb  ha scritto:

Ritieniti fortunato per esser riuscito anche solo ad attivarlo la promo Amazon....io è 2 mesi che ci provo d ancora nulla....e ho notato che fa lo stesso anche con la promo infinity. Comunque, manderei una pec, considera che nella descrizione della promo Amazon prime c'è scritto chiaramente che Amazon non è partner della promozione, dunque rimandarti a loro non ha alcun senso.


Ciao @lucagiamb,

Aprendo una pec, non serve a nulla. Ho già fatto tutto il possibile. E non si è risolto nulla.

Io come Dio, non gioco ai dadi e non credo alle coincidenze
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 155 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation