Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

Happy Black e Amazon Prime

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
SuperUser

@mattiagenova  ha scritto:

@lucagiamb  ha scritto:

Ritieniti fortunato per esser riuscito anche solo ad attivarlo la promo Amazon....io è 2 mesi che ci provo d ancora nulla....e ho notato che fa lo stesso anche con la promo infinity. Comunque, manderei una pec, considera che nella descrizione della promo Amazon prime c'è scritto chiaramente che Amazon non è partner della promozione, dunque rimandarti a loro non ha alcun senso.


Ciao @lucagiamb,

Aprendo una pec, non serve a nulla. Ho già fatto tutto il possibile. E non si è risolto nulla.


Allora non rimane che un vecchio metodo (QUASI) sempre funzionale la Raccomandata a Ivrea  Sperando nella buona sorte

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Highlighted
Follower

Quanti come noi sono rimasti senza promozione? A me ora non funziona nemmeno più l'accesso all'applicazione di Vodafone ne al fai da te ....  Non vengo più riconosciuto.... Nemmeno questo riescono a risolvere.

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@pietr_carpin  ha scritto:

Quanti come noi sono rimasti senza promozione? A me ora non funziona nemmeno più l'accesso all'applicazione di Vodafone ne al fai da te ....  Non vengo più riconosciuto.... Nemmeno questo riescono a risolvere.


Prova a spegnere aspetta 10 secondi  e riaccendi il cellulare lo so che qualcuno riderà ma molte volte funziona egregiamente.  Altrimenti se dovessi avere ancora problemi, contatta Facebook o Twitter che trovi in fondo a questa pagina.

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

@pietr_carpin  ha scritto:

Quanti come noi sono rimasti senza promozione? A me ora non funziona nemmeno più l'accesso all'applicazione di Vodafone ne al fai da te ....  Non vengo più riconosciuto.... Nemmeno questo riescono a risolvere.


io ho un ticket aperto via twitter da una settimana....non li sollecito neanche finchè non arriva la fattura. 


Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

Potremo scrivere a mi manda raitre 😅

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@mattiagenova  ha scritto:

Buongiorno,

vi racconto un fatto accaduto di recente.

Il 28 settembre, attivai 6 Amazon di prime tramite Happy Black, questa opzione doveva durare fino al 28 febbraio. A dicembre, ricevo un sms, dove mi viene comunicato che il prime, veniva disattivato il 28 di quel mese. Ho fatto varie chiamate al 190 e aperto vari ticket/reclami, questo problema non è stato risolto. Anzi, mi è stato detto di rivolgermi al partner per ri-attivare il prime. Ho sentito il partner e mi ha detto di rivolgermi a Vodafone.

Avete consigli su cosa fare? 


Ciao

il problema è lato Vodafone, ma evidentemente trovi chi non sa aiutarti.

Il fatto è che una volta disattivato sul numero, quella promo dei 6 mesi non puoi più riattivarla.

 

Ritenta https://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Contatta-Vodafone/reclami-vodafone

PS. vai su vodafone.it > Fai da te > Offerte attive > Servizi Digitali > Gestisci.

Trovi qualcosa di ancora attivo?

Mostra altro
Highlighted
New Entry

ciao, ho attivato happy black, mi è arrivato un sms con il link per attivare amazon prime 6 mesi ma non mi esce nessuna voce inerente amazon quando accedo al sito.

come faccio ad attivarlo?

 

grazie ciao

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ho scelto Amazon Prime per 6 mesi con Happy Black, ma nel link che devo aprire per attivarlo mi fa scegliere tra 4 offerte (Netflix, Hatch, Infinity, Tidal) ma non Amazon Prime. Come risolvere?

Highlighted
Follower

 


@giulia_biss  ha scritto:

Ho scelto Amazon Prime per 6 mesi con Happy Black, ma nel link che devo aprire per attivarlo mi fa scegliere tra 4 offerte (Netflix, Hatch, Infinity, Tidal) ma non Amazon Prime. Come risolvere?



Questo generalmente accade perchè con quella sim hai gia richiesto in passato l'attivazione dei 6 mesi gratuiti di amazon prime attraverso la campagna promozionale di happy black. Nei dettagli della promozione, infatti, è chiaramente riportato quanto segue: "Se hai già attivato i 6 mesi di Amazon Prime inclusi con Happy Black, non puoi farlo una seconda volta"

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
Highlighted
Follower

Idem!

 

Arriva l' SMS, ma una volta cliccato il link rimanda ad una pagina in cui si vede cio' che è già attivo (Infinity) e ciò che è attivabile ( Netflix) ; di Prime neanche l'ombra.

 

Già richiesta questa promozione a Luglio ed adesso ( Agosto) ma..... NIENTE non arriva poi nulla da cliccare per poter procedere con l'attivazione

Ma credo dipenda dal fatto che, come ha spiegato qualcuno, la promozione Prime si possa chiedere soltanto una volta (6mesi) ed alla scadenza non si possa più effettuare nuova richiesta. @ Vodafone: non sarebbe allora meglio evitare di presentarla nel catalogo Happy Black promozioni attivabili, agli utenti che di fatto non possono attivarla / richiederla più ? e magari al suo posto proporre qualcosa di utilizzabile? Che poi ... perchè si può richiederla solo una volta non mi è chiaro, dato che la quota di Happy Black viene pagata per altri 6 mesi non capisco per quale ordine di ragioni non dovrebbe essere " ri- acquistabile " questa promozione una seconda volta. MAH Altrimenti sembra soltanto una presa in giro.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 15 membri 478 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation