Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

Happy Black su sim Vodafone station

Follower 2.0

Buonasera 

Un paio d'ore fa la mia nipotina ha toccato il mio telefono e inavvertitamente credo abbia attivato HAPPY BLACK sulla sim dati legata alla station.. Non ho ruc nessun messaggio ma sull'applicazione my Vodafone ora appaiono i premi richiedibili...... É possibile?? Come posso fare per disattivare?? Aiutatemi grazie 

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
Highlighted
SuperUser

@DOLCIXIMAGIRL  ha scritto:

Buonasera 

Un paio d'ore fa la mia nipotina ha toccato il mio telefono e inavvertitamente credo abbia attivato HAPPY BLACK sulla sim dati legata alla station.. Non ho ruc nessun messaggio ma sull'applicazione my Vodafone ora appaiono i premi richiedibili...... É possibile?? Come posso fare per disattivare?? Aiutatemi grazie 

Ciao @DOLCIXIMAGIRL per disattivare  devi digitare il numero breve 42070 e ascoltare la voce guida. Oppure se ci dovessero essere problemi, vai su l'area fai da te seleziona il numero di telefono che hai registrato, clicca offerte e sotto offerte attive, vai su opzioni e promozioni, trova HAPPY BLACK al lato c'è una barretta con scritta gestisci premici sopra si apre un poup dove dovrai confermare la tua disattivazione del servizio. Se ci dovrebbero esserci problemi contatta TWITTER O FACEBOOK che trovi in fondo a questa pagina.

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Chiama il 190 rete fissa e chiedi disattivazione Happy Black, se attivo.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 24 membri 229 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation