Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

Happy Black

Highlighted
New Entry

Amici avete provato ad usare le promozioni Happy Black? Io ho provato con tre promozioni ed è stata una grande perdita di tempo e non ne sono ancora venuto a capo malgrado tante telefonate e chat a Vodafone ed alle aziende interessate. Intanto va chiarito che Happy Black è attivabile dall'app sul cellulare e non dal PC. Cosa non ovvia. Cominciamo.

Leroy Merlin - Happy Black è stato conferito venerdì 12 aprile e la promozione Leroy Merlin è scaduta il 14 aprile. Infatti Leroy Merlin ha dichiarato non valido il codice che ho chiesto e ricevuto in data posteriore; suppongo a causa della scadenza. Mi sembra una promozione poco seria. Che ne pensate?

ALITALIA - E' in corso una via crucis perchè il secondo codice di sconto voglio applicarlo ad un minore ed occorre contattare Alitalia per telefono. Però Alitalia non conosce quello sconto. Ha attivato una segnalazione il 18-4-19 ma non ha ancora ricevuto risposta. Ho contattato anche TOBi e quindi il consulente. Incredibile: mi sono state date informazioni sbagliate tipo che la promozione è valida solo per una persona.

Booking.com - Ho attivato la promozione il 19-4 alle 12 circa. E' subito comparsa la conferma "redenzione il 19-4-2019". Seguiva l'istruzione: "usa il link che ti perviene per SMS". L'SMS non è ancora arrivato adesso, ore 19:30 del 20-4-19. Ho contattato più volte Tobi via WhatsApp. E' una tragedia perchè TOBi non è ancora una interfaccia decente ed entra in loop (ha ripetuto 3 volte la stessa routine).; c'è da perdere la pazienza. Comunque ho parlato con diversi operatori. Non hanno notizie, hanno aperto una segnalazione ed attendono risposta.

Conclusione: Le promozioni Happy Black sembrano delle trappole o almeno dei percorsi ad ostacoli. Ho sprecato un sacco di tempo. Io sono pensionato ma sicuramente una persona che lavora sarebbe costretta a rinunciare. Che ne pensa Vodafone e che ne pensate voi? 

Giovanni

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
New Entry

Stesso problema con rentalcars. Il codice appena ricevuto dice che non è valido

Mostra altro
SuperUser

Non so se può essere di aiuto, provate a domandare attraverso Twitter o Facebook che trovate in fondo a questa pagina magari vi aiutano ad una soluzione . Speriamo che vi aiutino. 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 181 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation