Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

Happy Black

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
New Entry

Si sta per attivare il terzo mese di happy black, di cui non ho mai richiesto l'attivazione e vorrei ricevere l'annullamneto del servizio ed il rimborso, di quanto ho speso contro la mia volontà. Ho provato a contattare il servizio clienti ma dopo 40 minuti, oltre ogni limite, nessuno mi ha risposto.

 

Mostra altro
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Follower 2.0

@gabriele fasitta  ha scritto:

Si sta per attivare il terzo mese di happy black, di cui non ho mai richiesto l'attivazione e vorrei ricevere l'annullamneto del servizio ed il rimborso, di quanto ho speso contro la mia volontà. Ho provato a contattare il servizio clienti ma dopo 40 minuti, oltre ogni limite, nessuno mi ha risposto.

 


Da area clienti web, Offerte Attive>Happy Black>Gestisci> e poi disattiva tutto da lì.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
Highlighted
Follower 2.0

@gabriele fasitta  ha scritto:

Si sta per attivare il terzo mese di happy black, di cui non ho mai richiesto l'attivazione e vorrei ricevere l'annullamneto del servizio ed il rimborso, di quanto ho speso contro la mia volontà. Ho provato a contattare il servizio clienti ma dopo 40 minuti, oltre ogni limite, nessuno mi ha risposto.

 


Da area clienti web, Offerte Attive>Happy Black>Gestisci> e poi disattiva tutto da lì.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 15 membri 389 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation