Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

Happy, Friday, Offerte e regali... Ma non sarebbe meglio aumentare i giga senza tanti misteri?

New Entry

Ho appena parlato con un consulente Vodafone che mi ha detto che "a caval donato non si guarda in bocca".
Quindi per aumentare la dotazione di giga bisogna rispondere al sms che ci mandano il venerdì (e se non lo fai ti perdi l'offerta), verificare se i sorrisi accumulati consentono di ottenere altri giga, perlustrare la giungla delle offerte per scoprire qual è la più conveniente per ottenere un po' di "benzina" in più.
Ma, dico io, non sarebbe più semplice dare direttamente più giga in più a chi paga, come me, ben 18.48 euro al mese, senza far impazzire la gente? Le offerte dei gestori concorrenti, del resto, ormai sono indirizzate in questo senso: chiarezza, semplicità, immediatezza dei termini dell'offerta! E maggiore dotazione di giga per la navigazione.
In conclusione, credo che il cliente non voglia omaggi e regalie, che corrispondono a trattare il cliente come suddito, ma servizi uguali per tutti.

Mostra altro
4 RISPOSTE
SuperUser

La differenza è questa: lo stesso servizio funziona in maniera uguale con qualunque gestore?

E poi: tu daresti qualcosa in più a tutti i clienti a prescindere, sottraendo risorse in termini di soldi e infrastrutture a te stessa, oppure faresti ciò solo a chi lo chiede partedipando ai consorsi più o meno sensati?

Se la tua risposta , in base alle tue esigenze, è SI' sono il primo a consigliarti di abbandonare Vodafone e di fare il prima possibile portabilità verso altri gestori che ti offrono quanto sopra.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry

L'uniformità di questi ragionamenti rende la gente massa, gregge.
La verità è che un servizio richiesto si deve pagare e i termini di quel servizio devono essere chiari, lineari, specchiati.
Non puoi offrire lo stesso servizio che dai a me - e che io pago da 15 anni - a metà del prezzo. Non puoi regalare ad uno smanettone che sta tutto il giorno con il cellulare in mano la possibilità di avere molti più servizi di chi ti paga, senza mai aver fiatato, il canone mensile senza mai aver protestato una volta.  E che usa questi servizi per lavorare.
E' su questi punti che sbaglia l'azienda: io sì ti riconosco la qualità dei servizi che offri e non vorrei sicuramente lasciarti ma tu, azienda, non riconosci la qualità di alcuni clienti che sono stati la tua fortuna.

Mostra altro
New Entry

Anche io, cliente Vodafone ex Omnitel, mi son perso i giga della settimana scorsa e ci sono rimasto davvero male; se la consideriamo dal punto di vista del Marketing, stavolta Vodafone ha toppato alla grande: se avesse offerto i giga ai clienti più importanti o storici e regalando il solito sconto o abbonamento del venerdì, nessun cliente si sarebbe sentito deluso e amareggiato come invece è successo stavolta e anzi, avrebbe generato un senso di riconoscimento e gratitudine da parte di clienti che effettivamente meriterebbero considerazione contro l'indifferenza di quelli che, proprio perchè a caval donato non guarda in bocca, non si sarebbero curati del solito abbonamento o sconticino.

Mostra altro
SuperUser

Come mai ti sei perso i Gb in regalo?

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 11 membri 178 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation