Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

Happy Land scomparse le giocate per l'estrazione finale

Highlighted
New Entry

Buongiorno,

prima di chiedere il perché non vedo più le mie giocate per l'estrazione finale del Happy Land, vorrei augurarvi tutti di stare bene e di superare al meglio questo periodo di quarantena.

Però, mi auguro che le mie giocate del Happy land ricompaiano dato che sto ancora aspettando l'estrazione finale.

E' così una bella macchina che vorrei proprio guidarla e sopratutto vincerla...

In bocca al lupo a tutti!!!

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
Highlighted
SuperUser

@edliradauti  ha scritto:

Buongiorno,

prima di chiedere il perché non vedo più le mie giocate per l'estrazione finale del Happy Land, vorrei augurarvi tutti di stare bene e di superare al meglio questo periodo di quarantena.

Però, mi auguro che le mie giocate del Happy land ricompaiano dato che sto ancora aspettando l'estrazione finale.

E' così una bella macchina che vorrei proprio guidarla e sopratutto vincerla...

In bocca al lupo a tutti!!!

Ciao @edliradauti  intanto ricambio gli auguri anche a te , il gioco è terminato il 28 febbraio quindi probabilmente non c'è più il link per giocare, in quanto all'estrazione leggendo qua nel forum (quindi prendilo con le pinze) mi sembra che l'estrazione è stata spostata a giugno a causa di questo momento poco felice. Comunque puoi sentire il 190 o Twitter o Facebook per eventuali comferme. In bocca al lupo a tutti i partecipanti. 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 14 membri 302 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation