Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

Happy Sharing: come ricevere e regalare sorrisi

SuperUser

Stamattina navigando nell'app "My Vodafone" nella sezione dedicata a "Vodafone Happy" mi sono imbattuto in "Happy Sharing" che permette di scambiare sorrisi con altri clienti Vodafone.

Facendo una ricerca in rete ho trovato i dettagli di questa iniziativa: 

 

Nasce Vodafone Happy Sharing, una nuova funzione del programma fedeltà dell’operatore rosso che consente di condividere o richiedere sorrisi ad altri clientiin modo semplice e immediato. Di certo un’arma utile da sfruttare quando si ha la necessità di raggiungere una quota di punti sufficiente per uno specifico regalo. Come funziona esattamente la novità?

Da oggi 27 aprile, visitando l’applicazione MyVodafone, più di qualcuno si sarà reso conto della presenza di una nuova voce nel menù Vodafone Happy, appunto Happy Sharing: selezionandola si accede ad una schermata in cui come prima cosa appare il saldo sorrisi a disposizione dell’utente. Più giù al contrario, è presente un contatore con il numero di richieste ricevute  dai nostri contatti: è qui che si visualizzeranno le notifiche di conoscenti che  chiederanno l’autorizzazione per ottenere un numero ben preciso di sorrisi e dunque si potrà procedere con la relativa autorizzazione.

 

La nuova funzione Vodafone Happy Sharing presenta due possibilità. La prima sarà quella di regalare sorrisi e dunque selezionandola si avrà la possibilità di indicare la persona verso la quale si vorrebbero migrare i punti, identificata è chiaro con il relativo numero telefonico. Al contrario, di certo interesserà ai più la possibilità di fare ben 5 richieste mensili di sorrisi ai nostri contatti (il tutto indicando esattamente il numero di sorrisi appunto e e personalizzando pure il campo che accompagna la richiesta.

 

Di certo con il nuovo programma Vodafone Happy Sharing sarà più facile raggiungere le soglie utili per conquistare i premi. Due regole uniche su tutte: il numero massimo di sorrisi cedibili a chiunque corrisponde a quello del saldo punti, mentre per quanto riguarda quelli richiedibili, il limite è fissato al numero di punti del premio con più alto valore a catalogo.  Con le nuove possibilità proposte dal vettore, buona raccolta a tutti i nostri lettori.

 

 

 

Fonte: optimaitalia.com

 

 

 

Questa si che è una novità molto interessante.

Speriamo che più in là aggiungano premi più interessanti a quelli già presenti. Rispetto alla precedente edizione c'è stato un peggioramento dei premi e le soglie sono molto più alte, prima per Happy 50 gb occorrevano 6000 sorrisi mentre adesso ne occorrono 12000.

Mostra altro
3 RISPOSTE
SuperUser

Buona iniziativa speriamo che viene usata con intelligenza. 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
New Entry

 Scambio sorrisi puo avvenire solo tramite app?  Via sito non trovo voce...

Mostra altro
SuperUser

Sì, tramite app 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 13 membri 176 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation