Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

Happy & Win

RISOLTO
Vai alla soluzione
Follower

Stessa cosa anche per il sottoscritto, ieri mi trovavo in prossimità della scadenza mensile della promozione special 30 GB che dopo l'ulteriore rincaro dovrebbe costare (al sottoscritto) € 15,98 va da se che vodafone da quando trattiene 0,99 euro per continuità del servizio in caso di credito insufficiente per il rinnovo della promozione sistematicamente salta fuori qualcosa che renda il credito insufficiente in modo che il rinnovo venga a costare €16,97 (un enormità se considerato che postemobile con 8 euro al mese vi da sms illimitati 100 GB e minuti illimitati verso tutti). In ogni caso tornando al problema odierno, ieri mattina ricarico 20 euro, il mio credito così sale a € 24,18, leggo della promozione happy e Win collegata all'attivazione di Happy 10 Giga e vado a leggere il regolamento per 3 volte!!! Risultato: Happy 10 Giga è attivabile una volta sola nel periodo promozionale al costo di €0,99 e la sua attivazione da il diritto nel giorno della sottoscrizione a giocare sino a 10 volte a Happy & Win . Decido pertanto di buttar via i 99 cent. e sottoscrivo Happy 10 Giga. Inizio a giocare e come era prevedibile non vinco nulla, ma la grafica continua a ripetere questa volta non hai vinto, ma puoi giocare ancora (da regolamento sino a 10 volte) per cui continuo a giocare sino ad esaurire i tentativi disponibili. Ovviamente al termine dei tentativi non ho vinto nulla, ma non è quello il problema, da li a poco comincio a ricevere sms che mi comunicano l'avvenuta attivazione di Happy 10 Giga, un primo sms, un secondo, un terzo.......e così via per tutta la giornata, penso a un errore del sistema (del resto da regolamento è attivabie solo una volta per cui non può essere che un errore) solo in serata mi rendo conto verificando il mio credito che dai 24,18 Euro di cui disponevo, il mio credito si è ridotto a € 15,27 (ovviamente insufficienti al rinnovo della special 30 Giga che prevede un addebito come detto di € 15,98 e che dovrebbe avvenire a mezzanotte). Ma magia delle magie la promozione si rinnova guarda caso alle 23 e naturalmente per la nuova politica di Vodafone che tende ad assicurare la continuità del servizio in caso di credito insufficiente al rinnovo della promozione, mi vengono addebitati altri 99 cent. e il mio credito va in negativo a € -1,70 !!! Quindi sommando al crdito che avevo il credito negativo raggiunto, il rinnovo della promozione mensile e aver attivato Happy 10 Giga x 48 ore mi è costato € 25,88 !!!!!!  Contatto immediatamente Vodafone, ma l'ora è tarda e mi ritrovo a dover interloquire con quel deficiente digitale di Tobi che serve solo a fare imbufalire ulteriormente i clienti. Quindi circa un ora fa contatto il 190, spiego l'accaduto e mi viene risposto:

a) lei ha giocato 10 volte e quindi ogni volta ha sottoscritto happy 10 Giga al costo di 99 cent per cui il conteggio è corretto.

Faccio presente che non è possibile che sia come dice per due motivi, il primo perché da regolamento la promozione è attivabile una sola volta per tutta la durata del periodo promozionale e poi se mi avessero attivato la promozione 10 volte avrei speso € 9,90 e non € 8,91, inoltre happy 10 giga dovrebbe scadermi tra 20 giorni, ma così non è.

b) comincia l'arrampicata sugli specchi, No, infatti lei attiva la promozione una volta e paga 99 cent, dopodichè paga 99 cent ogni volta che usa la slot

Mia risposta: mi dice dove è scritto??? Nel regolamento no di certo.

c) Non c'è scritto ma è così.

Mia risposta: nel regolamento c'è scritto che pago 99 cent, attivo happy 10 giga una volta sola e posso giocare 10 volta nel corso del giorno di attivazione, e poi se l'attivazione è una e il resto dei costi sono le giocate, perchè ho ricevuto una moltitudine di messaggi che segnalavano l'avvenuta attivazione di happy 10 Giga??? ne avrei dovuto ricevere solo uno.

d) ehhhhhhh non so però a noi Vodafone ha detto così lei paga il costo delle giocate

Ragazzi , ma vi rendete conto? questi con la scusa del concorso riservato ai clienti più fedeli si sono dati al gioco d'azzardo, 1 euro per giocare alla slot è quello che avviene con le macchinette mangiasoldi che comunque devono avere autorizzazione AMMS e non credo quì ci sia, in ogni caso c'è un regolamento e il regolamento parla chiaro!

Io nell'immediato mi rivolgerò all'AGCOM perchè intraprenda tutte le azioni del caso, inoltre ritengo che a breve dopo 23 anni lascerò vodafone sia per la rete fissa che per la mobile, francamente non ne posso più dei continui aumenti su entrambe le utenze che se sommate a queste azioni truffa rendono i costi veramente insostenibili!

E' un vero peccato, sino a quache anno fa, vodafone aveva un attenzione verso il cliente che era encomiabile (motivo per cui sono cliente da 23 anni)  ma ultimamente il cliente vodafone viene sistematicamente preso a pesci in faccia e tutto ciò per me è inaccettabile!!!

Mostra altro
Highlighted
Follower

Io sono stata ancora più ingenua e dalla prima giocata, non avendo letto bene il regolamento non avevo capito che fosse a pagamento. Dopo aver giocato una volta, fortunatamente ho subdorato la cosa e mi sono fermata... dopo poco mi è arrivato l'sms dell'attivazione di happy 10 giga. Ho provato a chiamare il 190 perché di quella promozione non me ne facevo nulla e mi hanno risposto che avevo giocato e i 99 cent non mi potevano essere restituiti. E pazienza, me ne sono fatta una ragione, dovevo fare più attenzione. Solo che la mattina dopo mi è arrivato un altro sms di attivazione di happy 10 giga, quando il gioco non l'avevo proprio più toccato. Ho di nuovo chiamato il 190 e questa volta mi hanno promesso che i 99 cent per la giocata che non ho fatto mi verranno rimborsati lunedì. Vedremo, lo spero, intanto però mi pare evidente visto in quanti ci stiamo cadendo che il regolamento non è abbastanza chiaro e, secondo me, dovrebbero dire chiaramente prima di ogni giocata che ti preleveranno 99 cent. Su quanto sia grave il fatto che mi abbiano preso soldi senza che io abbia fatto nulla, non stiamo nemmeno a parlare.

Mostra altro
SuperUser

Comunque la prima è gratuita come dimostra questo screen,Screenshot_voda 4.jpgPrima giocata come dimostra lo screen non c'è scritto nullaScreenshot_ VODA 101.jpgseconda giocata viene fuori questo avviso se noi accettiamo ti scalano 0,99 centesimi

Non so dopo cosa succede perchè mi fermo sempre al primo sapendo che quella promo non mi serve a nulla.  

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Follower
Mostra altro
SuperUser

Vincolato all'acquisto di traffico internet, con scadenza 48 ore. Nulla di regalato...

Andrea
Mostra altro
SuperUser

E anche oggi non hai vinto proviamo domani 

Mostra altro
Follower 2.0

Ho compreso qui che giocando si paga poi ho notato il credito scendere no comment . Ho notato che si è allungato il periodo d validità di questa promozione immagino che giocando si riattiva e giu soldini.. qualcuno ha ottenuto qualcosa? O uscito dal giro?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
SuperUser

@squalettoge  ha scritto:

Ho compreso qui che giocando si paga poi ho notato il credito scendere no comment . Ho notato che si è allungato il periodo d validità di questa promozione immagino che giocando si riattiva e giu soldini.. qualcuno ha ottenuto qualcosa? O uscito dal giro?

Ciao @squalettoge  in questo 3D è spiegato ancora meglio https://community.vodafone.it/t5/Vodafone-Happy/E-arrivato-anche-Happy-amp-Win-il-gioco-gratuito-per... 

Mostra altro
New Entry

Buonasera, io ho avuto lo stesso problema. Giocato varie volte,anche se dalla descrizione si capisce che solo una volta si paga la registrazione...invece mi hanno tolto parecchio credito. Ho aperto una segnalazione alla quale non avuto risposta.. poi sembra che ho vinto uscito tre volte happy black e smarthphone.. Ma quando ti mandano sms di conferma non apre la paggina per compilare il forum con i dati....Chiamato varie volte il 190 e non mi hanno ancora risolto il problema speriamo nei prossimi giorni...molto delusa cmq.. e son o cliente da anni premetto.

Mostra altro
SuperUser

ciao @VERO83632 , speriamo che ti risolvino il problema, intanto ti faccio le congratulazioni per il premio dello Smarphone Vinto. 

Se no risolvi con il 190 prova con Twitter o Facebook che trovi in fondo a questa pagina oppure un reclamo scritto a questo link https://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Contatta-Vodafone/reclami-vodafone a presto nella Comunity

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 7 membri 453 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation