Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

Happy & Win

RISOLTO
Vai alla soluzione
Follower

Il problema è ormai noto...SCARSA CHIAREZZA nelle modalità di pagamento, poi, metti che  l'utente vuole segnalare il tutto al 190 chiedendo il riaccredito e si imbatte in operatori che banalizzano il problema e la frittata è fatta.....si rischia di andare sottocredito e non poter più telefonare/navigare.....chi ci risarcisce per tutto ciò?!?

https://forum.telefonino.net/showthread.php?t=1229928

Mostra altro
Highlighted
Follower

se ho capito bene leggendo il regolamento, la prima giocata è gratuita solo se hai happy black, altrimenti è a pagamento. Comunque a me lunedì avevano promesso il rimborso che non è arrivato, un'operatrice su twitter mi ha aperto una segnalazione e adesso è tutto fermo...

Mostra altro
Follower

Consolati, ormai è risaputo che hanno creato solo confusione...il concorso stamane non si vede più dalla APP MYVODAFONE.

Mi consolo nel vedere che diversi portali hanno letto quello che tutti noi abbiamo letto, pensando fosse un semplice ed innocente gioco e non un vero e proprio concorso a PAGAMENTO......  .....es: https://www.sostariffe.it/news/con-vodafone-happy-win-vinci-premi-ogni-settimana-smartphone-auto-e-c...

interessante la parte "la promo 10 Giga per 48 ore che, oltre a garantire la partecipazione ai concorsi a premi, offre un bundle aggiuntivo di 10 GB di traffico dati (da utilizzare entro 48 ore) al costo di 0,99 Euro una tantum"

Mostra altro
New Entry

Stesso identico problema. Addebiti ingiustificati ed impossibilità nel parlare con operatori neanche Toby mi calcola piu'. Se entro 24 ore , come da loro indicato, non rispondono e rimborsano, anch io cambio operatore.

Mostra altro
De New Entry
New Entry

Ho disattivato  Happy Black dopo tre giorni e le sue notti a parlare con operatori umani e non, reiniziare telefono, disinstallare e poi installare di nuovo l'app, contattare via mail con tecnico, inviare schermata di errore (orrore) e continuare a non visualizzare il concorso anche se cliente happyblack e avente diritto a giocare GRATIS una volta al giorno. 

Tra qualche giorno cambio operatore dopo più di 12 anni in Vodafone Italia e dieci in Vodafone Spagna... adesso ho 2Giga e pago quasi 18 Euro, e avevo sottoscritto un contratto "per sempre" (filosoficamente la eternità per Vodafone....ahahahha) ........tra poco avrò 100 Giga  per 10 euro,  illimitati chiamate e SMS (che non uso MAI) e soprattutto hotspot FREE, che me permette tutto il resto. Perchè io soltanto ho bisono di Giga. Punto. 

Questo è stato per me il resoconto del "nuovo concorso per fidelizzare i cliente black....blah....blah" ho riflettuto e ho agito. Grazie Vodafone...nel premio sta la Penitenza!!!! ahahahahahhahah

 

 

SuperUser

@De  ha scritto:

Grazie Vodafone...nel premio sta la Penitenza!!!! ahahahahahhahah


"Grazie Vodafone...". nemmeno ti avesse fatto beneficienza in tutti questi anni. L'hai pagata, anche cara, e hai avuto un servizio che ora non è più adatto a te.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Follower

Conclusione della segnalazione: un'operatrice parecchio confusa (mi ha richiamato tre volte) e pure maleducata mi ha detto che tale mattina ho fatto una giocata che non può essere rimborsata perché appunto ho giocato. Peccato che io sono certa al 100% quella mattina di non aver giocato in quanto ho preso il telefono per la prima volta per leggere il messaggio di attivazione dei 10 giga. Risposta della signora: magari ha giocato qualcun'altro. Io sono disgustata, meno male che nel mio caso si tratta solo di 99 cent ma mi girano e non poco per essere stata trattata così. È una questione di principio ed è vergognoso.

Mostra altro
Follower

E ricercando sul facebook di Vodafone...... scorrendo.... quanto altri clienti arrabbiati pensavano fosse un semplice gioco:https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10157993459879026&id=149331784025&anchor_composer=false

 

E mi domando (visto tutto il casino sorto per un concorso a pagamento e correlato alle reiterate attivazioni della promo 10gb), ma non era più semplice riaccreditare gli addebiti ai clienti, in linea con l orientamento previsto per i servizi digitali: https//community.vodafone.it/t5/Prodotti-e-Servizi/Servizi-Digitali-Soddisfatti-o-Rimborsati/td-p/986457/page/14

Mostra altro
New Entry

Ciao, vorrei sapere se e come hai risolto...

Mostra altro
New Entry

Condivido ciò che hai scritto, anche io mi sono sentita veramente presa in giro dopo tanti anni con Vodafone. A me è andata meglio rispetto a te, solo 0,99 per 4 addebiti a distanza di pochi secondi (peccato io abbia cliccato per errore perchè non riuscivo a tornare alla schermata precedente dell'applicazione una sola volta e non abbia nemmeno giocato a questa cavolata). 

Sono senza parole

Ma se moltiplichiamo 0,99 cent di quì e 0.99 cent di là rubati ai clienti raggiungiamo il bilancio di fine esercizio

 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 151 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation