Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

Happy & Win

RISOLTO
Vai alla soluzione
New Entry

Oggi ho chiamato il 190 perchè continuavano a prendermi soldi per Happy & Win senza una mia richiesta. Mi ha risposto Silvia dicendomi che c'era un'anomalia...avrebbe risolto. Così non è stato...mando un messaggio come mi aveva detto e mi si rispondono che il servizio non è disponibile...intanto continuano a prelevare soldi...non va bene,non vorrei dover cambiare gestore...

Mostra altro
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Follower 2.0

Ho compreso qui che giocando si paga poi ho notato il credito scendere no comment . Ho notato che si è allungato il periodo d validità di questa promozione immagino che giocando si riattiva e giu soldini.. qualcuno ha ottenuto qualcosa? O uscito dal giro?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
29 RISPOSTE 29
SuperUser

Ho ricevuto oggi SMS di un altro tentativo di proporre premi previo pagamento...

Con Happy Win, acquistando 10 giga da consumare entro 24 ore al prezzo di 99 centesimi, si concorre all'estrazione di ricchi premi e cotillons.

Io ho cestinato SMS in quanto i giga in abbonamento mi bastano, consumarne 10 in un massimo di due giorni non mi interessa, e spendere soldi per partecipare a estrazione mi sa tanto di gratta e vinci.

Andrea
Mostra altro
New Entry

Screenshot_20190926_165523_it.vodafone.my190.jpgArriva l'avviso della promozione...Screenshot_20190926_165515_it.vodafone.my190.jpgApro la promozione... per scoprire che non posso accedere...

Screenshot_20190926_165523_it.vodafone.my190.jpg

Mostra altro
New Entry

sull'app my vodafone mi esce il banner del concorso Happy & win ma quando clicco per partecipare mi dice che c'è un errore e non riesco a partecipare. Mi chiedo perchè

Mostra altro
SuperUser

@albertostoppa16  ha scritto:

sull'app my vodafone mi esce il banner del concorso Happy & win ma quando clicco per partecipare mi dice che c'è un errore e non riesco a partecipare. Mi chiedo perchè

Spegni e riaccendi il telefono e riprova a giocare, se persiste contatta il 190.

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
New Entry

ok...intanto grazie

Mostra altro
New Entry

Stesso problema, qualcno e riuscito ad attivare la promo

Mostra altro
Follower

Stesso problema anche io, nessuno ha specificato che i tentativi sono a pagamento, non c'e' scritto da nessuna parte, mi ritrovo io e mia mogli ad avere fatto 10/9 tentativi a testa, stanno arrivando sms in continuazione, credito insufficiente, ma come è possibile, dove sta scritto sul regolamento da App che i tentativi sono a pagamento ???

Al 190 mi hanno confermato che sono ondati di richieste uguali, qundi mi sembra che c'e un bel problema, ma allo stesso tempo mi dicono che non posso fare nulla.

Mi vedo costretto se non ricevo una risposta ufficiale ed un rimborso completo sulle 2 utenze a migrare verso altro operatore e disdire la linde fibra di casa.

Questro non è un comportamento corretto da parte di una grande azienda.

Mostra altro
SuperUser

@albertostoppa16  ha scritto:

ok...intanto grazie

Di nulla figurati 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
New Entry

indentica cosa a me. non è specificato che ogni tentativo è a pagamento.

E l'operatore mi ha detto che asoslutamente non rimborsano.

mi spiace ma dopo 15 anni in Vodafone cambiero operatore. Lunedì. 

se ai vecchi clienti date solo queste sorprese allora vi meritate di perderli. 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 9 membri 151 ospiti
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation