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Vodafone Happy

Happy black

RISOLTO
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Anche per me stesso problema... Ho contattato la Vodafone per una soluzione ma dopo tantissimo tempo perso tra chat e telefonate non sono riusciti a risolvere il problema...

La Vodafone mi ha telefonato riferendomi di non riuscire a risolvere il problema.

Basta finito quà...

Nessuna soluzione, nessun chiarimento e nessun rimborso... Visto che gli ho detto di aver attivato Happy black proprio per avere questa promozione...

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Stesso problema, tra le offerte da attivare risulta solo Netflix, Infinity e Tidal. Ho contatto l'assistenza ma nessuno è in grado di risolvere. Se tutti ci ritroviamo nella stessa posizione ho dei seri dubbi su questa offerta...

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Provate anche questo canale e il caso di dirlo buona fortuna https://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Contatta-Vodafone/reclami-vodafone 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi

Visualizza soluzione nel messaggio originale

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In uno shop vodafone mi hanno detto di attivare l'happy black dalla app vodafone station, qualcuno lo ha fatto? 

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Prima di procedere a prescindere, ricordati dì cercare su internet o sul sito Vodafone di cosa si tratti, se comporta un costo ecc... 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
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Il costo è ben chiaro....che funzioni invece, non lo è

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Fatto stamattina il reclamo, mi chiama nel pomeriggio un ragazzo che mi chiede di visualizzare la presenza della prom o loggandomi su voda.it/ent 

mi ha detto che non c'è nessun codice da ricevere, e che prime è attivabile da quella pagina, dunque segnalerà all'assistenza tecnica il fatto che a me non appare alcuna offerta attivabile su voda.it/ent 

l'odissea continua

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Mi sembra la mia storia...

Assurdo che una Società telefonica come la Vodafone si comporti così verso i suoi clienti.... Non so quanti siamo ad aver avuto questo problema. Certo io se avessi comandato in Vodafone e non fossi riuscito a risolvere il problema, avrei pagato l'offerta Amazon al cliente pur di non ammettere il fallimento.

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@pietr_carpin  ha scritto:

Mi sembra la mia storia...

Assurdo che una Società telefonica come la Vodafone si comporti così verso i suoi clienti.... Non so quanti siamo ad aver avuto questo problema. Certo io se avessi comandato in Vodafone e non fossi riuscito a risolvere il problema, avrei pagato l'offerta Amazon al cliente pur di non ammettere il fallimento.


Ti posso chiedere quando hai attivato il servizio e se hai già ricevuto una prima fattura?

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Si perde solo tempo.... Non hanno soluzione e non intendono risolvere il problema...

Ho attivato già tutti i canali possibili... Ha perso tempo io ed il servizio assistenza senza propormi soluzione... Hanno detto solo non è possibile attivare la promozione. Grazie e arrivederci.

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