Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

Happy black

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
New Entry

Io invece riesco ad accedere con il pin ma nelle offerte non compare amazon prime!
solo netflix, Infinity e Tidal!!

Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che mi faranno chiamare dal supporto tecnico.....

8-(

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Ciao!

Spiega bene il problema all'assistenza clienti e verifica con loro come procedere 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
Follower

la risposta dell'assistenza è stata doppo tanto tempo fa.. per che neanche lui lo sapeva .. che l'offerta è scaduta ieri. ma quando ho fatto l'offerta oggi, l'applicazione appare ancora... 

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@Xtibik  ha scritto:

la risposta dell'assistenza è stata doppo tanto tempo fa.. per che neanche lui lo sapeva .. che l'offerta è scaduta ieri. ma quando ho fatto l'offerta oggi, l'applicazione appare ancora... 

Allora ti conviene fare un reclamo a questo link https://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Contatta-Vodafone/reclami-vodafone  così hai anche qualcosa di scritto. 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@Xtibik  ha scritto:

oggi ho visto che era ancora l'offerta premium di Amazon sull'applicazione. Mi sono iscritto a Happy Black per beneficiare di questa offerta, ma dopo essermi registrato ho ricevuto un messaggio di conferma che mi sono iscritto all'offerta amazon..non funziona più .. come è possibile?

cioè praticamente Prime si è prima e attivato e dopo un po' si è disattivato?

Mostra altro
Highlighted
New Entry

uguale a me solo netflix , tidal e infinty

Mostra altro
Highlighted
New Entry

ci puoi fornire il link? tipo a me non è mai arrivato il messaggio

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Anche a me non funziona. Mi sembra una presa in giro perchè tanti hanno questo problema. Ho già sritto all'assistenza ma non sanno aiutarmi. Dal link fornito via sms mi si apre una pagina per sottoscrivere un abbonamento a "entertainment". 

Domani chiamo la Vodafone e se non risolvono chiedo rimborso perchè è una truffa

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ho risolto, spero che vi sia utile anche a voi.

E' dovuto al blocco ai servizi digitali. Dovete chiamare Vodafone e disabilitare questo blocco. Dopodichè ricliccando sul link ricevuto nell'sms accedete all'offerta Amazon Prime

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Penso valga solamente per te, dato che io non ho mai avuto nessun blocco per i servizi digitali eppure nonostante abbia richiesto l'attivazione di Amazon Prime, quando vado nella pagia di vodafone enternainment mi escono solamente Netflix, Infinity e Tidal. E fra gli abbonamenti da gestire non c'è nulla.

Qualcun altro ha qualche altra idea? Dal supporto non sanno risolvere nulla ovviamente.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 361 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation