Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

Happy moment

SuperUser

ho aperto questo 3D  così riuniamo in unico punto anche questa iniziativa Happy Moment .

I regali di Vodafone  extra Venerdì che si ottengono rispondendo ad alcune facili domande.  A quanto si apprende sono solo su invito, quindi potrebbe capitare che alcune promo arrivino solo ad alcune Utenze. 

Se volete condividere il vostro premio con qualche screen oppure semplicemente descrivere cosa avete vinto,  questo 3d e qui. Naturalmente questo trehad non prevede lamentele o questioni tecniche per questo dovrete aprirne un'altro.

Buon gioco e post. 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
4 RISPOSTE 4
SuperUser

Ricevuto il messaggio :

Vodafone Happy: ecco un nuovo Happy Moment! Gioca subito per ricevere il tuo regalo speciale. Vai su Voda.it /******

Dopo aver risposto ad alcune domande su tematiche di calcio, come premio sono arrivati 2 mesi gratis DAZN . Secondo SMS. con le istruzioni e codice per l'attivazione.

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
New Entry

Buongiorno! Ho ricevuto il link di DAZN via sms,ma non funziona.Cosa devo fare per attivare il regalo?Vado autonomamente su DAZN Italia e mi iscrivo?C’è il modo di inserire manualmente il gift code contenuto nel link? Grazie!

Mostra altro
SuperUser

Prova!

Prima di confermare verifica se c’è la possibilità di inserire il codice ricevuto in regalo. Se non la trovi contatta l’assistenza clienti!

👍🏼

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
SuperUser

@anna.casartelli1  ha scritto:

Buongiorno! Ho ricevuto il link di DAZN via sms,ma non funziona.Cosa devo fare per attivare il regalo?Vado autonomamente su DAZN Italia e mi iscrivo?C’è il modo di inserire manualmente il gift code contenuto nel link? Grazie!

Ci sarebbe il modo di inserire il codice manualmente ma in questo caso non so se te lo lascerà fare.

Come sai iscrivendoti a Dazn hai diritto ad un mese gratis ed in genere questi codici promozionali come quello della Vodafone ti fanno perdere il mese gratis che Dazn riserva a tutti i clienti.

Non ti resta che provare, crea un account ed inserisci manualmente il codice, se non funziona contatta il servizio clienti tramite Twitter.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 190 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation