Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

Happy musica 6 mesi

New Entry

Salve 

mi è stata apprna confermata l’attivazione di Happy Musica 6 mesi tramite un sms che per alla fine dice: “ Per tutti i dettagli vai sull'app My Vodafone: voda.it/myofferta”.

Ma seguendo il link e quindi aprendo l’app My Vodafone non mi viene chiarito nulla. C’è solo il contatore dell offerta attivo.  Come faccio ad attivarla su ITunes, Spotify, ecc? Si può usare si Bandcamp? E Youtube? 

Bho. 

Mostra altro
13 RISPOSTE
Nerd
@JungleJ se non ti viene chiarito nulla invia un sms al 190 con scritto CHIAMAMI ti richiamano entro 10 minuti e avrai tutte le informazioni che vuoi tu le dici che ti è arrivato un sms per la conferma per l attivazione di happy musica 6 mesi.eh poi come fai ad attivare su Itunes spotify ecc.facci sapere se hai risolto.
Cry
Mostra altro
New Entry

Grazie Cristina, seguirò il tuo consiglio. 🙂

Mostra altro
Nerd
Figurati se hai ancora bisogno noi siamo qui.
Cry
Mostra altro
New Entry

Alla fine si sa come attivare Happy musica 6 mesi su Itunes? Perchè in internet non ti spiegano assolutamente nulla.

Grazie

Mostra altro
New Entry

Ciao, volevo sapere anche io se Happy musica era possibile usarlo anche per You Tube, anche io ho provato a  cercare notizie sul sito ma non sono riuscita a trovare alcuna informazione al riguardo... C'è qualcuno che sa dirmi dove poter trovare queste info?

@JungleJ@  ha scritto:

Salve 

mi è stata apprna confermata l’attivazione di Happy Musica 6 mesi tramite un sms che per alla fine dice: “ Per tutti i dettagli vai sull'app My Vodafone: voda.it/myofferta”.

Ma seguendo il link e quindi aprendo l’app My Vodafone non mi viene chiarito nulla. C’è solo il contatore dell offerta attivo.  Come faccio ad attivarla su ITunes, Spotify, ecc? Si può usare si Bandcamp? E Youtube? 

Bho. 

Mostra altro
SuperUser

Per YouTube Music va bene, per YouTube no.

Mostra altro
New Entry

Buonasera, 

mi chiedo se è così complicato inserie in un link, le piattaforme che sono collegate alla promozione ed eventualmente le modalità di utilizzo, come avviene per l’attivazione delle altre promozioni. Basterebbe anche solo un elenco esplicativo. Niente di complesso.  Su internet e nello stesso forum nessuna informazione utile se non scrivere al 190. 🤷🏻‍♀️ Com’è possibile?

Mostra altro
Follower

http://m.vodafone.it/pages/vodafone-happy-vf-pass

Clicca sul link riguardante la musica e poi da li si apre una finestrella

Ciao

Mostra altro
Follower
  • Radio Deeajay
  • Radio 105
  • RTL 102.5
  • RDS
  • R101
  • Deezer music
  • SoundCloud
  • Radio Italia
  • iTunes
  • Apple Music
  • TIDAL
  • Amazon Prime Music
  • Spotify
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 15 membri 186 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation