Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

Happy ricarica

RISOLTO
Vai alla soluzione
Follower

Ciao, qualcuno ha ricaricato in questi ultimi giorni? è ancora ottenibile Happy ricarica successivamente alla ricarica, e quali premi vi hanno dato?

Mostra altro
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Follower

Mi sembra ci sia confusione in quello che scrivi.

Happy ricarica è un premio che si ottiene dopo aver ricaricato, per gli iscritti a Vodafone Happy.

Non esistono più i punti sorriso, dato che il programma è stato trasformato in Happy Black, con promozioni a fronte di un costo mensile.

Una volta ricaricato, arriva un sms che avvisa di collegarsi all'app My Vodafone, dove si può riscuotere il premio che è determinato dal sistema. Lo scopo della mia discussione era sapere quali premi stanno capitando attualmente a chi ha ricaricato.

Mostra altro
4 RISPOSTE 4
Nerd

A me hanno regalato 2gb per due giorni

Mostra altro
Follower

A me è arrivato oggi dopo la ricarica un codice sconto del 20% sul sito Musement.

Mostra altro
New Entry
mi ha contattato vodafone per un'offerta e l'operatrice mi ha detto con i punti Happy che si ottengono con la ricarica si possono convertire immediatamente in messaggi. E' vero? una volta non funzionava così
Mostra altro
Highlighted
Follower

Mi sembra ci sia confusione in quello che scrivi.

Happy ricarica è un premio che si ottiene dopo aver ricaricato, per gli iscritti a Vodafone Happy.

Non esistono più i punti sorriso, dato che il programma è stato trasformato in Happy Black, con promozioni a fronte di un costo mensile.

Una volta ricaricato, arriva un sms che avvisa di collegarsi all'app My Vodafone, dove si può riscuotere il premio che è determinato dal sistema. Lo scopo della mia discussione era sapere quali premi stanno capitando attualmente a chi ha ricaricato.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 16 membri 158 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation