Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

IMPOSSIBILE RISCUOTERE CODICE HAPPY BLACK PRIVALIA

Highlighted
New Entry

Buongiorno,

scrivo in merito al buono sconto da 20,00 € della promozione Happy Black di Vodafone.

Anche questo mese (come tutti i mesi precedenti) mi è stato impossibile terminare il processo per riscuoterlo.

Sulla pagina voda.it/privaliablackmaggio mi viene sempre restituito il messaggio d'errore: "FORMAT OF PASSWORD IS NOT VALID".

Nel corso dei mesi, ho provato di tutto per vedere se riuscivo ad inserire i codici sconto (ho sempre fatto il log-out dal sito Privalia prima di accedere alla pagina voda.it/privaliablackmaggio, ho cambiato la password, ho usato diversi browser, mi sono collegata al sito sia da desktop che dall'applicazione).

Nulla ha funzionato.

Sono riuscita a farmi accreditare direttamente il codice sul mio conto, un paio di volte, solo dopo aver minacciato il servizio clienti di Privalia di rivolgermi ad un'associazione per la tutela dei consumatori.

Ora, vorrei capire sotto chi ricade la responsabilità del sito: "voda.it/privaliablackmaggio".

E' un sito creato e gestito da Vodafone o da Privalia?

Nel caso dipenda da Vodafone, qual è l'indirizzo mail a cui inoltrare un reclamo?

Cordiali saluti.

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
Highlighted
New Entry

stesso problema! solo che la promo scade domani...come hai fatto?

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ciao! Personalmente lo faccio come fai tu ovvero sloggandomi da Privalia, e da scheda in incognito.

La url sembra dire che è di competenza di Vodafone, ma non credo sia comunque gestita da loro (probabilmente un embed?)

Un'ultima cosa che tenterei è quella di reimpostare nuovamente la password senza utilizzare simboli speciali (ma solo lettere e numeri). Ci sta che tu l'abbia già fatto.....fammi sapere smiley wink 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 18 membri 188 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation