Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

Il sorriso che non c'è (sondaggio) Happy Friday per W10M

RISOLTO
Vai alla soluzione
SuperUser

Cari Windows 10 Mobile , anche per questa settimana venerdì 25 gennaio il premio Happy Friday non ci è concesso . Ormai sembra che Vodafone vuole abbandonare questo Sistema

Io avrei aspettato almeno la scadenza del concorso, comunque le scelte sono scelte, continuerò a seguire con IOS e  Android  con un occhio di riguardo sempre a questo S.O. W10M ! A venerdì prossimo !!! 

P.S. Dateci la possibilità di avere lo stesso premio attraverso un sms o Link in maniera da usufruirlo anche chi ha solo questo S.O. Grazie. 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
New Entry

Vodafone aveva risolto inserendo un pulsante,a ma da qualche è mese è tornata indietro!

Condivido l'appello di Micromike: perchè i possessori di Windows Phone sono trattati come clienti di serie B!?

Provvedete!

Mostra altro
New Entry

Ciao a Tutti. Trovo assolutamente scorretto il comportamento di Vodafone, che di fatto sta negando la possibilità ai possessori dei dispotivi Windows 8 e 10 Mobile di usufruire dei premi Happy Friday.

Siamo o non siamo clienti paganti come tutti gli altri utenti ?

Perchè allora con l'utlimo aggiornamento dell'app MyVodofane è stato tolto il tastino "sorridi", con il quale potevano riscattare il nostro premio in autonomia ?

Ripristinare il tasto "sorridi" non credo comporti chissà quale sforzo tecnico, soprattutto per una multinazionale con il vostro fatturato. Tanto più che prima c'era!

Non tutti abbiamo a disposizione un telefono Android sul quale trasferire ogni venerdì la SIM per riscattare il premio. Ne siamo tentuti ad averlo. Vodafone: "dove sei ?"

Mostra altro
Follower

Ciao MicroMike! Bella idea il sondaggio! Grazie! E s usa per il mio kudos in ritardo (tra l'altro scrivere su Vodafone Community con Windows sembra un'impresa: mi si sarà bloccato un sacco di volte, ah ahah ah). Ancora oggi niete pulsante al posto del sorriso :-( ... Vabbeh, buona serata e grazie

SuperUser

@Dkarpapooh  ha scritto:

Ciao MicroMike! Bella idea il sondaggio! Grazie! E s usa per il mio kudos in ritardo (tra l'altro scrivere su Vodafone Community con Windows sembra un'impresa: mi si sarà bloccato un sacco di volte, ah ahah ah). Ancora oggi niete pulsante al posto del sorriso :-( ... Vabbeh, buona serata e grazie

Ciao @Dkarpapooh grazie per l'apprezzamento e per i Kudos, spero che abbiano una buona crescita, è importante che  sappiano gli addetti ai lavori che non siamo poi in 2 o 3 ma in tanti. Ringrazio anche la Moderazione e Vodafone che mi permettono di fare questo sondaggio nel loro spazio dedicato al Forum. e ne approfitto per ringraziare tutti quelli che hanno aderito e o aderiranno a questa iniziativa.  

Qui invece ho aperto un'altro sondaggio per la funzione My Vodafone My-Vodafone-per-W10M-sondaggio clicca qui grazie :-)

Mostra altro
SuperUser

Anche per questo venerdì per il S.O. Windows 10 Mobile o equivalenti, non sorride ormai non hanno intenzione di mettere la barretta Rossa .

Sono sempre dell'opinione che era meglio portare a termine il concorso anche per chi ha solo questo sistema e dopo i futuri concorsi dire apertamente che chi ha questo sistema operativo non partecipa ai concorsi. Mah .. 

E suggerirei di fare i concorsi per tutti tramite WhatsApp (attualmente con TOBi funziona anche con il nostro S.O.)  (è una battuta scherzosa) 

Mostra altro
Follower 2.0

Ciao ragazzi sono anch'io uno dei pochi ancora legati al Lumia..... e anche il Sorriso di ieri era inaccessibile 

Non esiste altrop metodo al di fuori dell'app?

Mostra altro
New Entry

E' veramente scorretto da parte di Vodafone non dare le stesse opportunità a tutti i clienti PAGANTI!

Facciamoci sentire! 

Se non vogliono più aggiornare l'app per W-Phone, devono almeno dare la possibilità di richiamare Happy Friday direttamente dal sito Vodafone!!!

Mostra altro
New Entry

Ma perchè voi li chiamate premi quelle ******ate ridicole che premia Vodafone è

veramente vergognoso chiamarli premi non ho parole per dire quanto era meglio

Omnitel vi siete accorti solo degli aumenti ingiustificati che applica Vodafone senza dirti

niente..

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Di solito con i punti o sorrisi o come si vuole chiamarli, sono abbinati a premi , poi si spera sempre in qualche premio bello ...  

Fate qualche buono per qualche pasticceria gnam!!!!!!!!!!  compresi anche per il sistema W10M !!!! 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 123 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation