Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

Il sorriso che non c'è (sondaggio) Happy Friday per W10M

RISOLTO
Vai alla soluzione
SuperUser

1.1.png

Ciao Amici di Windows 10 Mobile o similari, apro questo 3D per farvi una domanda (non polemica) : ma solo informativa

Ho visto che ultimamente  non è più disponibile il concorso Happy Friday su questa piattaforma , spero che sia un problema tecnico e non dovute ad altre scelte di dismissione, per curiosità e sopratutto per vedere in quanti siamo effettivamente, vi proporrei cortesemente questo sondaggio (chiaro facoltativo)

Con un semplice clik sul KUDOS  vuol dire che chiediamo gentilmente a Vodafone il ripristino del concorso sul S.O. Windows

La domanda è la seguente:

Volete il ripristino Happy Friday quindi far di nuovo sorridere il S.O. Windows  con il relativo premio abbinato? 

Grazie per la vostra  partecipazione

Purtroppo non c'è il NO ma presumo chi non clikka non è interessato a questo sondaggio. 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
4 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
SuperUser

@Cecilla  ha scritto:

Ciao hai provato ad aggiornare L app sul sito Microsoft?

Non funziona già provato grazie lo stesso .  

Mostra altro
SuperUser

@redheart77  ha scritto:

E' di nuovo venerdì e ovviamente nessun sorriso per noi.... ma ho trovato un escamotage da pc: installando l'emulatore di android MEmu, ho poi scaricato myvodafone e oggi la sezione Happy Friday ha funzionato perfettamente 

Dopo 2 secondi mi è arrivato l'sms di conferma e adesso se vado nell'app da wm10 mi dice "Torna presto" con Happy...

Non sarà forse una soluzione immediata ma funziona in attesa di smollare il lumia 

Ciao @redheart77, Grazie per la dritta , da bravo "smanettone" ho provato l'examotage Funziona !!!! 

Tanto in un futuro non lontano ci dovremmo rassegnare o Android o IOS purtroppo sembra che sia ufficiale Addio al S.O. W10M peccato (me la godrò dal P.C.) 

Però Vodafone il concorso lo potevi terminare per W10M . OK messa via! capito 

Mostra altro
SuperUser

una cosa strana mi continuate a mandare messaggi dei premi su Windows 10 Mobile quando effettivamente c'è solo la prima immagine senza barra rossa quindi i premi settimanali non esigibili ... Mah .......... 

Mostra altro
SuperUser

Eccoci qua anche questa settimana è cambiato qualcosa il fondoale del sorriso per il resto nulla (naturalmente solo per il S.O. W10M)TEST 1.jpgEcco il sorriso senza la barra rossa

Mostra altro
33 RISPOSTE 33
SuperUser

Grazie  per chi mi ha risposto, continuate a cliccare  Buon Fine e Buon inizio Anno

Mostra altro
Follower

Non riesco più a fare il sorriso, se mettete un pulsante forse riesco!

grazie Vodafone, ci sono clienti di serie B ....

Mostra altro
Follower

Mostra altro
SuperUser

@Cecilla  ha scritto:

Non riesco più a fare il sorriso, se mettete un pulsante forse riesco!

grazie Vodafone, ci sono clienti di serie B ....

Ciao @Cecilla grazie per aver postato qui , ricordati se vuoi, cliccare sul cudos  primo post per far capire in quanti siamo con questo S.O. solo se c'è un cospiquo numero, penso che riattivano il servizio, altrimenti no Happy ? no premi  Mia opinione. 

Mostra altro
SuperUser

@Cecilla  ha scritto:

Non funziona già provato grazie lo stesso .  

Mostra altro
SuperUser

E anche questa settimana per W10Mobile non è stato possibile usufruire del premio.

Mi acconteterò di vederlo su Android ... 

Mostra altro
SuperUser

Anche questa settimana nulla su W10Mobile siamo in pochini di questa piattaforma al quanto vedo , Ok in attesa di qualche ripensamento ci godiamo i premi su IOS o Android  .

alla prossima settimana 

Mostra altro
SuperUser

Grazie a chi ha aderito a questo sondaggio 

Mostra altro
SuperUser

Anche questa settimana niente per il nostro S.O. W10M 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 188 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation