Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

Il sorriso che non c'è (sondaggio) Happy Friday per W10M

RISOLTO
Vai alla soluzione
Follower 2.0

E' di nuovo venerdì e ovviamente nessun sorriso per noi.... ma ho trovato un escamotage da pc: installando l'emulatore di android MEmu, ho poi scaricato myvodafone e oggi la sezione Happy Friday ha funzionato perfettamente 

Dopo 2 secondi mi è arrivato l'sms di conferma e adesso se vado nell'app da wm10 mi dice "Torna presto" con Happy...

Non sarà forse una soluzione immediata ma funziona in attesa di smollare il lumia 

Mostra altro
SuperUser

@redheart77  ha scritto:

E' di nuovo venerdì e ovviamente nessun sorriso per noi.... ma ho trovato un escamotage da pc: installando l'emulatore di android MEmu, ho poi scaricato myvodafone e oggi la sezione Happy Friday ha funzionato perfettamente 

Dopo 2 secondi mi è arrivato l'sms di conferma e adesso se vado nell'app da wm10 mi dice "Torna presto" con Happy...

Non sarà forse una soluzione immediata ma funziona in attesa di smollare il lumia 

Ciao @redheart77, Grazie per la dritta , da bravo "smanettone" ho provato l'examotage Funziona !!!! 

Tanto in un futuro non lontano ci dovremmo rassegnare o Android o IOS purtroppo sembra che sia ufficiale Addio al S.O. W10M peccato (me la godrò dal P.C.) 

Però Vodafone il concorso lo potevi terminare per W10M . OK messa via! capito 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
SuperUser

Anche questa settimana non c'è la barra rossa ma solo il fondo del sorriso .

Ormai sono rassegnato 

Mostra altro
SuperUser

Ebbene si anche questa settimana per W10Mobile non è possibile avere il premio settimanale .

Android pensaci tu!!!!!! 

Mostra altro
Follower

perchè invece non chiedere a Vodafone di abbassare le trariffe, invece di fare questi giochetti perditempo e perdisoldi per tutti. La maggior parte dei punti e dei premi vanno persi e ci guadagna solo Vodafone, non i clienti

Mostra altro
New Entry

@redheart77  ha scritto:

Scusa, ma non sono molto "smanettone".

Ho scaricato MEmu su PC win10, ma non riesco ad andare oltre... puoi darmi qualche dritta più dettagliata?

Mostra altro
SuperUser

E anche questa settimana il sorriso muto per W10M  

Mostra altro
SuperUser

Questa settmana una novità è cambiato il disegno del sorriso ma la barra non c'è ! 

Mostra altro
SuperUser

una cosa strana mi continuate a mandare messaggi dei premi su Windows 10 Mobile quando effettivamente c'è solo la prima immagine senza barra rossa quindi i premi settimanali non esigibili ... Mah .......... 

Mostra altro
New Entry

ciao, a me non funziona da 2 settimane anche se ho un sistema android. Ovviamente ho provato a reinstallarla più volte. Non funziona ne l' happy friday (disegno sorriso), ne Toby.

Ma Vodafone non ha un supporto tendono a cui chiedere? Non riesco a trovarlo 

Grazie!

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 7 membri 163 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation