Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

Impossibile accedere con il numero di cellulare all'app myvodafone

Highlighted
New Entry

Ciao a tutti, è da un po' di tempo che non è più possibile switchare tra numero di cellulare e numero fisso ne dal sito della vodafone ne dall'app, qualcuno ha mai avuto il solito problema? se si come ha fatto? il numero di cellulare non appare nemmeno nella scelta numero ma non posso nemmeno registrarlo in quanto già registrato.

Grazie in anticipo

Mostra altro
3 RISPOSTE 3
Highlighted
SuperUser

@CNDR1888  ha scritto:

Ciao a tutti, è da un po' di tempo che non è più possibile switchare tra numero di cellulare e numero fisso ne dal sito della vodafone ne dall'app, qualcuno ha mai avuto il solito problema? se si come ha fatto? il numero di cellulare non appare nemmeno nella scelta numero ma non posso nemmeno registrarlo in quanto già registrato.

Grazie in anticipo

Ciao, ti conviene contattare il 190 oppure i Social che trovi in fondo a questa pagina, avendo i terminali dovrebbero risalire e risolverti il problema. 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Due domande.

1) Il numero mobile in questione è attivo?

2) forse l'hai registrato con un altra email?

Mostra altro
Highlighted
New Entry

ciao, si, il numero è attivo e la mail è unica, sono passato a vodafone da wind quando ho messo la fibra in casa e mi arriva la bolletta unica

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 18 membri 384 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation