Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

Impossibile attivare Vodafone Happy :(

Highlighted
New Entry

Buongiorno a tutti, ho appena attivato una nuova SIM (normale, da privato) con la promo "Simple +", ma quando tento di iscrivermi a Vodafone Happy mi viene restituito un messaggio di errore:

Cattura.PNGErrore Vodafone Happy

La mia SIM è una SIM voce, ho appena ricevuto una chiamata e invio/ricevo regolarmente SMS (oltre a connettermi alla rete Internet 4G)..! Quindi non capisco perché mi dia questo errore... Qualcuno sa aiutarmi?

GRAZIE!!!

2 RISPOSTE 2
SuperUser

L’assistenza clienti cosa dice in merito?

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
SuperUser

@Nanduccia1987@  ha scritto:

Buongiorno a tutti, ho appena attivato una nuova SIM (normale, da privato) con la promo "Simple +", ma quando tento di iscrivermi a Vodafone Happy mi viene restituito un messaggio di errore:

Cattura.PNGErrore Vodafone Happy

La mia SIM è una SIM voce, ho appena ricevuto una chiamata e invio/ricevo regolarmente SMS (oltre a connettermi alla rete Internet 4G)..! Quindi non capisco perché mi dia questo errore... Qualcuno sa aiutarmi?

GRAZIE!!!

prova a guardare nel tuo profilo (se hai registrato il numero) se la sim è dati o voce.

Fatto questo io girerei la domanda qui Premi qui  oppure come consigliato a facebook o twitter che trovi in fondo a questa pagina.

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 110 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation