Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

Infinity gratis 2 mesi

New Entry

Buonasera.

Ho ricevuto in data 10 febbraio una mail con la quale mi venivano regalati 2 mesi di Infinity attivando il codice entro la data del 18 febbraio.

In data 15 febbraio ho effettuto la registrazione sul portale di Infinity, seguendo le indicazioni riportate.

A distanza di una settimana finalmente ho provato a dare un'occhiata al sito di Infinity per scegliere un film da guardare; accedendo al portale  il mio account risultava 'disattivo' con l'indicazione di procedere all'attivazione direttamente da pc.

Dopo aver provato diverse volte ho controllato meglio le indicazioni nella mail e mi sono accorto che nella cartella spam era presente una mail di benvenuto che mi chiedeva di completare la registrazione, cosa che non sono riuscito a fare perchè dall'assistenza di Infinity mi veniva riferito che il codice era 'scaduto'.

Non c'è alcuna possibilità di ottenere un nuovo codice visto che comunque non ho mai usufruito del regalo ricevuto?

Grazie

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
Highlighted
SuperUser

Purtroppo dubito.

E non saprei nemmeno se l'assisitenza clienti possa fare qualcosa in merito. Puoi provare a contattarla ma, secondo me, nemmeno sapranno di cosa parli. Facci sapere!

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 31 membri 337 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation