Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

Infinity tramite vodafone happy sempre errore tecnico

Highlighted
New Entry

Sto riscontrando lo stesso problema da giorni. Ultimamente i tecnici Vodafone hanno un livello di incompetenza enorme. Non sanno nemmeno loro dove mettere mano sulla maggior parte dei problemi.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

https://help.infinitytv.it/hc/it/articles/360010176613-Come-attivare-la-promozione-di-Infinity-con-V...

Sei già un cliente Infinity e vuoi usare l'offerta con Vodafone?

Se sei già cliente di Infinity indipendentemente da Vodafone, per aderire all'offerta di Infinity con Vodafone, dovrai creare un nuovo account, inserendo quindi una nuova email. Prima di procedere ti consigliamo di verificare che il tuo vecchio account sia sospeso.

Se in fase di creazione del nuovo account riscontri l'errore 3297 ti suggeriamo di utilizzare un altro indirizzo email in quanto quello appena inserito risulta già registrato su Infinity.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

ciao a tutti, ho problemi a recuperare i codici di infnity, 

In pratica ho fatto la richiesta tramite vodafone happy, mi è arrivato il messaggio da vodafone, una volta cliccato sul messaggio mi indirizza sul sito vodafone, ma arrivato li mi dice di non essere presente nessuna offerta... 

Mostra altro
Highlighted
New Entry

buongiorno a tutti, da ieri ho attivato con vodafone happy la promozione happy black che include anche 6 mesi di infinity gratis. Avendo già un account con la mail di mio marito volevo approfittare dell'afferta ma continua a darmi errore temporaneo 3297. ho provato anche a contattare operatore ma mi dice ch per l'emergenza non hanno operatori disponibili. come farE?

Mostra altro
Highlighted
New Entry

a me continua a dare errore temporaneo 3297 e non mi fa andare avanti al login di infinity

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@Marikarebeccaorhan  ha scritto:

buongiorno a tutti, da ieri ho attivato con vodafone happy la promozione happy black che include anche 6 mesi di infinity gratis. Avendo già un account con la mail di mio marito volevo approfittare dell'afferta ma continua a darmi errore temporaneo 3297. ho provato anche a contattare operatore ma mi dice ch per l'emergenza non hanno operatori disponibili. come farE?

Se hai provato il 190 prova a contattare Facebook o Twitter che trovi in fondo a questa pagina (Consiglio un messaggio privato) Oppure con TOBi digitando più volte Operatore. 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Buongiorno a tutti, chiedo se qualcuno di voi è riuscito ad attivare la promo Infinity con Happy Black....io non riesco

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 9 membri 206 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation