Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

Infinity tramite vodafone happy sempre errore tecnico

New Entry
Ho provato ad attivare offerta vodafone infinity e creare un account nuovo. Creato account non l'ha attivato. Adesso dice che esiste e mi fa accedere ma quando completo account mi da errore tecnico 3036 chi può aiutarmi ad attivarlo?
Mostra altro
8 RISPOSTE
SuperUser
@"MANLIOPINTUS" ha scritto:
Ho provato ad attivare offerta vodafone infinity e creare un account nuovo. Creato account non l'ha attivato. Adesso dice che esiste e mi fa accedere ma quando completo account mi da errore tecnico 3036 chi può aiutarmi ad attivarlo?

Buon dì MANLIOPINTUS, partiamo dall'inizio. Hai richiesto il premio Vodafone Happy Infinity
in basso la pagina riporta: Per attivare Infinity dovrai attendere l'SMS di conferma e successivamente collegarti a voda.it/entertainment
Sulle Domande Frequenti Infinity
Come posso attivare Infinity? Per attivare Infinity vai su entertainment.vodafone.it navigando sotto rete Vodafone dal tuo dispositivo e segui la procedura di attivazione indicata sul sito.
Ho dei problemi nell’utilizzo del servizio Infinity? Per assistenza su Infinity vai su sezione di supporto di Infinity.
L'errore tecnico che riscontri sulla piattaforma infinity non è certo causa di Vodafone. Hai provato a usare un altro browser o cancellare la cronologia dei cookies e dati?
Per maggiori dettagli o chiarimenti ti consiglio di contattare l'Assistenza Clienti Vodafone attraverso il numero gratuito 190, oppure su Facebook, Twitter, o chat
εὔελπις
Mostra altro
New Entry
Ho il medesimo problema. Non è dovuto ad Infinity poichè non sono sul portale bensì alla procedura di attviazione tremite Vodafone.
Quando si procede effettuando il login DAL SITO VODAFONE per attivare la promozione compare un banner VODAFONE che avverte di un problema tecnico e che è stato effettuato un log-out
Questo accade sempre, ogni volta che si prova ad attivare l'offerta.
Mostra altro
New Entry
Anche a me da sempre errore
Mostra altro
New Entry
Non funziona ho provato con internet explorer firefox chrome opera edge safari , pulito i coockie files temporanei e tentato anche con un computer nuovo , altri consigli ?
Mostra altro
SuperUser
@"lordkaos" ha scritto:
Ho il medesimo problema. Non è dovuto ad Infinity poichè non sono sul portale bensì alla procedura di attviazione tremite Vodafone.
Quando si procede effettuando il login DAL SITO VODAFONE per attivare la promozione compare un banner VODAFONE che avverte di un problema tecnico e che è stato effettuato un log-out
Questo accade sempre, ogni volta che si prova ad attivare l'offerta.

@"mutineco" ha scritto:
Anche a me da sempre errore
Non funziona ho provato con internet explorer firefox chrome opera edge safari , pulito i coockie files temporanei e tentato anche con un computer nuovo , altri consigli ?

Buon dì, accedete alla pagina entertainment.vodafone.it sotto rete della vostra SIM Vodafone?
Le Domande Frequenti su Infinity possono esservi utili? Ad esempio: Cosa succede se sono già cliente Infinity? Per attivare Infinity dovrai creare un nuovo account al momento dell’attivazione su entertainment.vodafone.it . Non è infatti possibile utilizzare il tuo account Infinity esistente.
εὔελπις
Mostra altro
New Entry

Confermo che il problema è sia su rete Voda che da altri operatori (in questo caso fa un check via sms e successivo pin) ma una volta effteuando il login da errore 3297 che è segnalato come problema tecnico temporaneo.

Luca

Mostra altro
New Entry
Stesso errore anche a me .Provo a fare l accesso seguendo le istruzioni date nel messaggio che mi hanno inviato, ma mi da sempre errore tecnico 3297.
Mostra altro
Nerd
@jorge1596 contatta il servizio clienti spieghi il tuo problema dicendo che hai seguito le istruzioni date nel messaggio che ti hanno inviato e hai sempre l errore tecnico 3297 e chiedi il perché e ti fai dare spiegazioni. Facci sapere.
Cry
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 9 membri 186 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation