Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

Infinity4you

Highlighted
New Entry

Buongiorno, ho ricevuto e attivato in data 6 febbraio, l'offerta Infinity gratis per due mesi. Sia il messaggio di vodafone all'attivazione, che il sito di infinity, dicono che l'offerta dura un mese. Tra l'altro nel sito vodafone la scadenza è l'8/3 mentre nel sito di infinity la scadenza è il 6/3...

Per caso si rinnova in automatico per il secondo mese?

Grazie

Mostra altro
3 RISPOSTE 3
Highlighted
SuperUser

Beh, il 6 marzo è arrivato!

Se si rinnova automaticamente domani bene, altimenti contatta l'assisitenza clienti, magari prediligendo Twitter o FB  tramite cui potrai allegare la schermata del messaggio ricevuto, quello sulla durata di due mesi.

Poi, se ti va, facci sapere come va!

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ho indagato e la situazione è ridicola... l'ass clienti di Infinity (visto che voda non risponde) dice che non ho alcuna promo vodafone attiva e che devo risolverla io ed eventualmente fare una nuova iscrizione su Infinity... Io ho chiaramente l'sms di conferma di attivazione offerta da parte di Vodafone, oltre a vederla attiva sull'app, ma questo pare non conti niente... Secondo Infinity non c'è nessuna promo e al momento sto fruendo di 30gg di prova gratuita che offrono ad ogni nuovo cliente... forte, no?

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Acc....!

Comunque grazie per gli aggiornamenti. Se dovesse servire, questo è il link Vodafone per inviare un reclamo: https://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Contatta-Vodafone/reclami-vodafone

Tienici informati sulla vicenda!

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 13 membri 258 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation