Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

La storia infinita dei premi Happy Wind

RISOLTO
Vai alla soluzione
SuperUser

Ciao Community,

purtroppo vi devo rancontare una storia vera infinita , di un premio promesso da Vodafone e mai ricevuto.

Giocando tempo addietro con Happy Wind, tentando invano la fortuna non mi ero accorto di aver vinto un premio . Concluso il concorso come si usa dire, bhe sarà per la prossima volta e quindi non ci si pensa più.

E adesso incomincia il bello:

In ottobre 2019 arriva un messaggio da Vodafone dove dice che avevo vinto un cellulare in base al concorso Happy Wind , mi indica di seguire un link e compilare il promp per ricevere il premio.  Wow!!!! 

Per essere sicuro che non era una bufala, chiamo il 190 per verificare se il messaggio ricevuto era autentico oppure di qualche burlone. Dopo che ho mandato su richiesta lo screen, e una piccola attesa di 2 minuti, mi confermano l'SMS. 

Bene, digito il link, e dopo alcuni istanti, ecco il primo intoppo, il sistema si blocca e non mi fa compilare il promp.  Richiama il 190, che gentilmente aprono una pratica, verificano e confermano quello che io ho detto.

Risposta verrà ricontattato dal comerciale entro un breve periodo. 

Cosi è successo, dopo 2 giorni mi chiama il commerciale  e mi comunica che c'era un problema tecnico ed entro 10 giorni avrei ricevuto il premio. 

Trascorsi i 10 giorni lavorativi, rifaccio la prassi 190, che riapre la pratica, che mi passa il commerciale che  mi dice di attendere altri 10 giorni. Arrivati i fatidici 10 giorni, bhe ,la storia ricominciò, e finalmente  con una variante, mi hanno dato un numero verde . Chiamo il numero verde ripeti tutta la prassi e dopo la conferma dal numero verde che avevo vinto il cellulare, controllando anche l'indirizzo mi hanno avvisato di attendere altri 10 giorni il corriere sarebbe arrivato a consegnarmi il "Regalo vinto". Trascorsi i 10 giorni richiamo il numero verde che mi confermano  che il corriere secondo loro è passato e non ha trovato nessuno (cosa impossibile essendo sempre presente più persone nel domicilio h 24) Va bene, richiamo il numero verde e mi dice di attendere 2 giorni perchè il pacco è in giacenza.  Indovinate un po',  trascorsi più di 5 giornisi non è arrivato nulla.

Con questo ringrazio tutte le persone che ho contattato, sono state molto gentili e quello che sapevano di standard lo hanno sempre espresso con cortesia e gentilezza. 

Naturalmente, se arrivava il cellulare non mi sarebbe dispiaciuto, ma non ne faccio una malattia, anche se era una questione di principio e rispetto . 

E' capitato a qualcun altro lo stesso problema?

 

 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Highlighted
SuperUser

@MICROMIKE  ha scritto:

Ciao Community,

purtroppo vi devo rancontare una storia vera infinita , di un premio promesso da Vodafone e mai ricevuto.

Giocando tempo addietro con Happy Wind, tentando invano la fortuna non mi ero accorto di aver vinto un premio . Concluso il concorso come si usa dire, bhe sarà per la prossima volta e quindi non ci si pensa più.

E adesso incomincia il bello:

In ottobre 2019 arriva un messaggio da Vodafone dove dice che avevo vinto un cellulare in base al concorso Happy Wind , mi indica di seguire un link e compilare il promp per ricevere il premio.  Wow!!!! 

Per essere sicuro che non era una bufala, chiamo il 190 per verificare se il messaggio ricevuto era autentico oppure di qualche burlone. Dopo che ho mandato su richiesta lo screen, e una piccola attesa di 2 minuti, mi confermano l'SMS. 

Bene, digito il link, e dopo alcuni istanti, ecco il primo intoppo, il sistema si blocca e non mi fa compilare il promp.  Richiama il 190, che gentilmente aprono una pratica, verificano e confermano quello che io ho detto.

Risposta verrà ricontattato dal comerciale entro un breve periodo. 

Cosi è successo, dopo 2 giorni mi chiama il commerciale  e mi comunica che c'era un problema tecnico ed entro 10 giorni avrei ricevuto il premio. 

Trascorsi i 10 giorni lavorativi, rifaccio la prassi 190, che riapre la pratica, che mi passa il commerciale che  mi dice di attendere altri 10 giorni. Arrivati i fatidici 10 giorni, bhe ,la storia ricominciò, e finalmente  con una variante, mi hanno dato un numero verde . Chiamo il numero verde ripeti tutta la prassi e dopo la conferma dal numero verde che avevo vinto il cellulare, controllando anche l'indirizzo mi hanno avvisato di attendere altri 10 giorni il corriere sarebbe arrivato a consegnarmi il "Regalo vinto". Trascorsi i 10 giorni richiamo il numero verde che mi confermano  che il corriere secondo loro è passato e non ha trovato nessuno (cosa impossibile essendo sempre presente più persone nel domicilio h 24) Va bene, richiamo il numero verde e mi dice di attendere 2 giorni perchè il pacco è in giacenza.  Indovinate un po',  trascorsi più di 5 giornisi non è arrivato nulla.

Con questo ringrazio tutte le persone che ho contattato, sono state molto gentili e quello che sapevano di standard lo hanno sempre espresso con cortesia e gentilezza. 

Naturalmente, se arrivava il cellulare non mi sarebbe dispiaciuto, ma non ne faccio una malattia, anche se era una questione di principio e rispetto . 

E' capitato a qualcun altro lo stesso problema?

 

 


Ciao!

Molto probabilmente, visto l'errore del modulo, non saranno stati inviati i dati necessari per la consegna.

Chi hai contattato doveva aiutarti....credo che non l'abbia proprio fatto. Se il corriere fosse passato e il pacco fosse rimasto in giacenza, ti poteva dire qual era perlomeno il corriere interessato.

 

PS si chiama Happy & Win !

 

Fai un reclamo CLICCANDO QUI 

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
Highlighted
Nerd 2.0

Ciao @MICROMIKE,

Non ti arrendere! Se vuoi accelerare la consegna, segui il mio consiglio! Mi è successo la stessa cosa, con delle consegne di Amazon ed ho risolto tramite tracking!

Richiama il numero verde e fatti fornire il tracking!

Io come Dio, non gioco ai dadi e non credo alle coincidenze

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
14 RISPOSTE 14
Highlighted
SuperUser

@MICROMIKE  ha scritto:

Ciao Community,

purtroppo vi devo rancontare una storia vera infinita , di un premio promesso da Vodafone e mai ricevuto.

Giocando tempo addietro con Happy Wind, tentando invano la fortuna non mi ero accorto di aver vinto un premio . Concluso il concorso come si usa dire, bhe sarà per la prossima volta e quindi non ci si pensa più.

E adesso incomincia il bello:

In ottobre 2019 arriva un messaggio da Vodafone dove dice che avevo vinto un cellulare in base al concorso Happy Wind , mi indica di seguire un link e compilare il promp per ricevere il premio.  Wow!!!! 

Per essere sicuro che non era una bufala, chiamo il 190 per verificare se il messaggio ricevuto era autentico oppure di qualche burlone. Dopo che ho mandato su richiesta lo screen, e una piccola attesa di 2 minuti, mi confermano l'SMS. 

Bene, digito il link, e dopo alcuni istanti, ecco il primo intoppo, il sistema si blocca e non mi fa compilare il promp.  Richiama il 190, che gentilmente aprono una pratica, verificano e confermano quello che io ho detto.

Risposta verrà ricontattato dal comerciale entro un breve periodo. 

Cosi è successo, dopo 2 giorni mi chiama il commerciale  e mi comunica che c'era un problema tecnico ed entro 10 giorni avrei ricevuto il premio. 

Trascorsi i 10 giorni lavorativi, rifaccio la prassi 190, che riapre la pratica, che mi passa il commerciale che  mi dice di attendere altri 10 giorni. Arrivati i fatidici 10 giorni, bhe ,la storia ricominciò, e finalmente  con una variante, mi hanno dato un numero verde . Chiamo il numero verde ripeti tutta la prassi e dopo la conferma dal numero verde che avevo vinto il cellulare, controllando anche l'indirizzo mi hanno avvisato di attendere altri 10 giorni il corriere sarebbe arrivato a consegnarmi il "Regalo vinto". Trascorsi i 10 giorni richiamo il numero verde che mi confermano  che il corriere secondo loro è passato e non ha trovato nessuno (cosa impossibile essendo sempre presente più persone nel domicilio h 24) Va bene, richiamo il numero verde e mi dice di attendere 2 giorni perchè il pacco è in giacenza.  Indovinate un po',  trascorsi più di 5 giornisi non è arrivato nulla.

Con questo ringrazio tutte le persone che ho contattato, sono state molto gentili e quello che sapevano di standard lo hanno sempre espresso con cortesia e gentilezza. 

Naturalmente, se arrivava il cellulare non mi sarebbe dispiaciuto, ma non ne faccio una malattia, anche se era una questione di principio e rispetto . 

E' capitato a qualcun altro lo stesso problema?

 

 


Ciao!

Molto probabilmente, visto l'errore del modulo, non saranno stati inviati i dati necessari per la consegna.

Chi hai contattato doveva aiutarti....credo che non l'abbia proprio fatto. Se il corriere fosse passato e il pacco fosse rimasto in giacenza, ti poteva dire qual era perlomeno il corriere interessato.

 

PS si chiama Happy & Win !

 

Fai un reclamo CLICCANDO QUI 

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Grazie @Kunst  

Si purtroppo ti danno un numero verde, chiamato un sacco di volte, risulta tutto addirittura che è in giacenza, poi dicono sempre ripasserà fra 2 giorni ma qui non passa. Di questo sono sicuro . O se passa tira dritto  

Vabbhe non ne faccio una malattia ..........  

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Highlighted
Nerd 2.0

@MICROMIKE  ha scritto:

Ciao Community,

purtroppo vi devo rancontare una storia vera infinita , di un premio promesso da Vodafone e mai ricevuto.

Giocando tempo addietro con Happy Wind, tentando invano la fortuna non mi ero accorto di aver vinto un premio . Concluso il concorso come si usa dire, bhe sarà per la prossima volta e quindi non ci si pensa più.

E adesso incomincia il bello:

In ottobre 2019 arriva un messaggio da Vodafone dove dice che avevo vinto un cellulare in base al concorso Happy Wind , mi indica di seguire un link e compilare il promp per ricevere il premio.  Wow!!!! 

Per essere sicuro che non era una bufala, chiamo il 190 per verificare se il messaggio ricevuto era autentico oppure di qualche burlone. Dopo che ho mandato su richiesta lo screen, e una piccola attesa di 2 minuti, mi confermano l'SMS. 

Bene, digito il link, e dopo alcuni istanti, ecco il primo intoppo, il sistema si blocca e non mi fa compilare il promp.  Richiama il 190, che gentilmente aprono una pratica, verificano e confermano quello che io ho detto.

Risposta verrà ricontattato dal comerciale entro un breve periodo. 

Cosi è successo, dopo 2 giorni mi chiama il commerciale  e mi comunica che c'era un problema tecnico ed entro 10 giorni avrei ricevuto il premio. 

Trascorsi i 10 giorni lavorativi, rifaccio la prassi 190, che riapre la pratica, che mi passa il commerciale che  mi dice di attendere altri 10 giorni. Arrivati i fatidici 10 giorni, bhe ,la storia ricominciò, e finalmente  con una variante, mi hanno dato un numero verde . Chiamo il numero verde ripeti tutta la prassi e dopo la conferma dal numero verde che avevo vinto il cellulare, controllando anche l'indirizzo mi hanno avvisato di attendere altri 10 giorni il corriere sarebbe arrivato a consegnarmi il "Regalo vinto". Trascorsi i 10 giorni richiamo il numero verde che mi confermano  che il corriere secondo loro è passato e non ha trovato nessuno (cosa impossibile essendo sempre presente più persone nel domicilio h 24) Va bene, richiamo il numero verde e mi dice di attendere 2 giorni perchè il pacco è in giacenza.  Indovinate un po',  trascorsi più di 5 giornisi non è arrivato nulla.

Con questo ringrazio tutte le persone che ho contattato, sono state molto gentili e quello che sapevano di standard lo hanno sempre espresso con cortesia e gentilezza. 

Naturalmente, se arrivava il cellulare non mi sarebbe dispiaciuto, ma non ne faccio una malattia, anche se era una questione di principio e rispetto . 

E' capitato a qualcun altro lo stesso problema?

 

 


Ciao @MICROMIKE

Hai il tracking del pacco? Da quello puoi risalire al corriere e magari sentire il loro servizio clienti! Puoi riprogrammare una consegna  


Facci sapere come va a finire 

Io come Dio, non gioco ai dadi e non credo alle coincidenze
Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@mattiagenova  ha scritto:

@MICROMIKE  ha scritto:

Ciao Community,

purtroppo vi devo rancontare una storia vera infinita , di un premio promesso da Vodafone e mai ricevuto.

Giocando tempo addietro con Happy Wind, tentando invano la fortuna non mi ero accorto di aver vinto un premio . Concluso il concorso come si usa dire, bhe sarà per la prossima volta e quindi non ci si pensa più.

E adesso incomincia il bello:

In ottobre 2019 arriva un messaggio da Vodafone dove dice che avevo vinto un cellulare in base al concorso Happy Wind , mi indica di seguire un link e compilare il promp per ricevere il premio.  Wow!!!! 

Per essere sicuro che non era una bufala, chiamo il 190 per verificare se il messaggio ricevuto era autentico oppure di qualche burlone. Dopo che ho mandato su richiesta lo screen, e una piccola attesa di 2 minuti, mi confermano l'SMS. 

Bene, digito il link, e dopo alcuni istanti, ecco il primo intoppo, il sistema si blocca e non mi fa compilare il promp.  Richiama il 190, che gentilmente aprono una pratica, verificano e confermano quello che io ho detto.

Risposta verrà ricontattato dal comerciale entro un breve periodo. 

Cosi è successo, dopo 2 giorni mi chiama il commerciale  e mi comunica che c'era un problema tecnico ed entro 10 giorni avrei ricevuto il premio. 

Trascorsi i 10 giorni lavorativi, rifaccio la prassi 190, che riapre la pratica, che mi passa il commerciale che  mi dice di attendere altri 10 giorni. Arrivati i fatidici 10 giorni, bhe ,la storia ricominciò, e finalmente  con una variante, mi hanno dato un numero verde . Chiamo il numero verde ripeti tutta la prassi e dopo la conferma dal numero verde che avevo vinto il cellulare, controllando anche l'indirizzo mi hanno avvisato di attendere altri 10 giorni il corriere sarebbe arrivato a consegnarmi il "Regalo vinto". Trascorsi i 10 giorni richiamo il numero verde che mi confermano  che il corriere secondo loro è passato e non ha trovato nessuno (cosa impossibile essendo sempre presente più persone nel domicilio h 24) Va bene, richiamo il numero verde e mi dice di attendere 2 giorni perchè il pacco è in giacenza.  Indovinate un po',  trascorsi più di 5 giornisi non è arrivato nulla.

Con questo ringrazio tutte le persone che ho contattato, sono state molto gentili e quello che sapevano di standard lo hanno sempre espresso con cortesia e gentilezza. 

Naturalmente, se arrivava il cellulare non mi sarebbe dispiaciuto, ma non ne faccio una malattia, anche se era una questione di principio e rispetto . 

E' capitato a qualcun altro lo stesso problema?

 

 


Ciao @MICROMIKE

Hai il tracking del pacco? Da quello puoi risalire al corriere e magari sentire il loro servizio clienti! Puoi riprogrammare una consegna  


Grazie @mattiagenova ,

Non me lo hanno mai menzionato ho solo parecchie segnalazioni aperte con i rispettivi numeri poi nulla di più Percarità sono stati tutti molto gentili,  però il risultato finale è che non è arrivato nulla. Sanno della vincita, del deposito, l'indirizzo esatto . Io mi sono arreso ...

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Highlighted
Nerd 2.0

Ciao @MICROMIKE,

Non ti arrendere! Se vuoi accelerare la consegna, segui il mio consiglio! Mi è successo la stessa cosa, con delle consegne di Amazon ed ho risolto tramite tracking!

Richiama il numero verde e fatti fornire il tracking!

Io come Dio, non gioco ai dadi e non credo alle coincidenze

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@mattiagenova  ha scritto:

Ciao @MICROMIKE,

Non ti arrendere! Se vuoi accelerare la consegna, segui il mio consiglio! Mi è successo la stessa cosa, con delle consegne di Amazon ed ho risolto tramite tracking!

Richiama il numero verde e fatti fornire il tracking!


Grazie Mattia per le dritte, domani allora proverò anche questa strada, vediamo se ci riesco a riceverlo 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Highlighted
Nerd 2.0

@MICROMIKE  ha scritto:

@mattiagenova  ha scritto:

Ciao @MICROMIKE,

Non ti arrendere! Se vuoi accelerare la consegna, segui il mio consiglio! Mi è successo la stessa cosa, con delle consegne di Amazon ed ho risolto tramite tracking!

Richiama il numero verde e fatti fornire il tracking!


Grazie Mattia per le dritte, domani allora proverò anche questa strada, vediamo se ci riesco a riceverlo 


Tienimi aggiornati, mi piacerebbe sapere come va a finire la faccenda  

Io come Dio, non gioco ai dadi e non credo alle coincidenze
Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Certamente è anche corretto se arriva dirlo vediamo l'evoluzione 

Intanto grazie dei vostri utili consigli 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Highlighted
SuperUser

ho segnalato e  ricevuto le mitiche risposte condite dalla solita segnalazione, vediamo se si muove qualcosa, vi tengo aggiornati. 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 29 membri 209 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation