Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

La storia infinita dei premi Happy Wind

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
Nerd 2.0

@MICROMIKE  ha scritto:

ho segnalato e  ricevuto le mitiche risposte condite dalla solita segnalazione, vediamo se si muove qualcosa, vi tengo aggiornati. 

Non hai chiesto il tracking? 

Io come Dio, non gioco ai dadi e non credo alle coincidenze
Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@mattiagenova  ha scritto:

@MICROMIKE  ha scritto:

ho segnalato e  ricevuto le mitiche risposte condite dalla solita segnalazione, vediamo se si muove qualcosa, vi tengo aggiornati. 

Si chiesto anche quello ma mi è stato risposto finchè è aperta la segnalazione non possono comunicarlo. (!!!) 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Highlighted
Nerd 2.0

@MICROMIKE  ha scritto:

@mattiagenova  ha scritto:

@MICROMIKE  ha scritto:

Si chiesto anche quello ma mi è stato risposto finchè è aperta la segnalazione non possono comunicarlo. (!!!) 

Ciao @MICROMIKE

Mi spiace tu non sia riuscito a ricevere il tracking.. però c'è un'altra alternativa, puoi richiedere almeno il nome del corriere e da lì, riuscire a ritirarlo in sede 😬

Io come Dio, non gioco ai dadi e non credo alle coincidenze
Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Fatto anche quello stessa risposta del post precedente al tuo.

Ormai bandiera bianca. Se dovesse arrivare, posto lo screen ormai sommerso da segnalazioni aperte e promesse di ricevimento. è andata così . Comunque ringrazio a tutti dal 190 al numero verde e Commerciali vari tutti molto gentili  Anche @mattiagenova  e  @Kunst  

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Tanto per essere al corrente ad oggi nulla

posso dire che sono state battute tutte le strade. Grazie a tutti.  

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 32 membri 223 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation