Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

Mancata ricezione SMS conferma attivazione "happy giga night" con Vodafone Happy

New Entry

Ho selezionato il premio quasi una settimana fa, tramite sito web, con corretta sottrazione dei punti e ricezione dell'SMS di conferma, il quale diceva di aspettare quello di "conferma attivazione" della promozione da me scelta. Non avendo un abbonamento con GIGA inclusi, non ho provato a verificare se era stato ugualmente attivato. Non ho notato nessun contatore extra nella sezione apposita.

Grazie in anticipo.

Mostra altro
2 RISPOSTE
SuperUser

@DAVEN90  ha scritto:

Ho selezionato il premio quasi una settimana fa, tramite sito web, con corretta sottrazione dei punti e ricezione dell'SMS di conferma, il quale diceva di aspettare quello di "conferma attivazione" della promozione da me scelta. Non avendo un abbonamento con GIGA inclusi, non ho provato a verificare se era stato ugualmente attivato. Non ho notato nessun contatore extra nella sezione apposita.

Grazie in anticipo.

E' possibile che la promozione sia attiva ma che l'sms non sia giunto.

Collegandoti in wifi hai controllato tramite l'applicazione MyVodafone?

Oppure da pc sul sito Vodafone, nella tua pagina personale del fai da Te.

Oppure contattando l'assisitenza clienti tramite 190, Twitter o FB?

Oppure ancora chiamando il numero 42070.

(sono tutte opzioni che trovi navigando su internet....)

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry

Risolto contattando l'assistenza. Grazie!

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 98 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation