Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

Nespresso sconto 55% premio vodafone happy

f_r New Entry
New Entry

Volevo richiedere come premio finale quello della Nespresso col 55% di sconto, appena mi sono passato i punti che mi mancavano dal mio secondo numero, il link del premio è sparito.

Come posso fare per richiederlo?

Mostra altro
3 RISPOSTE 3
SuperUser

@f_r  ha scritto:

Volevo richiedere come premio finale quello della Nespresso col 55% di sconto, appena mi sono passato i punti che mi mancavano dal mio secondo numero, il link del premio è sparito.

Come posso fare per richiederlo?

Ciao @f_r  prova a contattare il numero breve 42626 oppure dialogando con Twitter o Facebook che trovi in fondo a questa pagina.

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
SuperUser

Credo proprio sia stato rimosso.

In ogni caso, contattando il supporto giorni fa avevano terminato il modello  Nespresso
Citiz Black, quindi era disponibile solamente la Essenza Mini + Aeroccino 4 + 100 capsule al prezzo scontato di 99€

Mostra altro
SuperUser

Se può essere utile in alternativa c'é questa offerta molto simile, senza bisogno di sorrisi (visto che non é più disponibile il premio a catalogo)

andate su Amazon.it e cercate B00IALN0GW

Avrete anche 25€ omaggio di prodotti Nespresso.

Utenti online
Attualmente online: 7 membri 325 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation