Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

Non riesco a disattivare happy black

Highlighted
New Entry

Ciao a tutti. Nel fai da te a fianco offerta attiva non c'è il pulsante gestisci.e se chiamo il 42070 Non trovo l'opzione per disattivarla.qualcuno lo ha fatto ultimamente?

Mostra altro
6 RISPOSTE 6
Highlighted
SuperUser

@Gabriel1  ha scritto:

Ciao a tutti. Nel fai da te a fianco offerta attiva non c'è il pulsante gestisci.e se chiamo il 42070 Non trovo l'opzione per disattivarla.qualcuno lo ha fatto ultimamente?

Prova a contattare Facebook o Twitter che trovi in fondo a questa pagina scrivendo con messaggio privato . oppure contatta il 190 (qui devi avere un po' di pazienza)

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Non riesco a disattivare la promozione happy black , ci sta qualcuno che mi sa dire come si fa  ? Grazie

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@mascoloangelo62  ha scritto:

Non riesco a disattivare la promozione happy black , ci sta qualcuno che mi sa dire come si fa  ? Grazie

Prova a contatare attraverso un messaggio privato Facebok o Twitter  che trovi in fondo a questa pagina oppure attraverso il 190 Insisti un po visto il protrasi dell'emergenza.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Salve, vorrei attivare happy black, il primo mese è gratis, però mi risulta errore. Non so perchè, qualcuno ne ha idea?

TH.DM
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ho cercato di disattivare questa opzione, ma la sezione "le mie offerte attive" in fai da te non è attiva da giorni e non posso procedere. E' un problema comune anche ad altri? come posso procedere alla disattivaione senza costi aggiuntivi?

Grazie

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@Rosariaiacucci  ha scritto:

Ho cercato di disattivare questa opzione, ma la sezione "le mie offerte attive" in fai da te non è attiva da giorni e non posso procedere. E' un problema comune anche ad altri? come posso procedere alla disattivaione senza costi aggiuntivi?

Grazie

Contatta il 190 o Facebook  Twitter che trovi in fondo aquesta pagina.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 182 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation