Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

Non riesco ad attivare gli happy 50 giga del red friday

New Entry

Salve, ho provato ad attivare gli happy 50 giga del red friday a €4.99. Non avevo notato di avere un credito inferiore all'importo da pagare per poter usufruire della promozione e perciò l'offerta non è stata attivata. Il problema è che ora ho fatto una ricarica e nonostante ciò non riesco ad attivare l'offerta in quanto l'app mi dice che ho già partecipato a questo happy friday. Come faccio a far prendere in carico la mia richiesta di attivazione?

3 RISPOSTE
Follower

ciao. io invece non visualizzo il sorriso e non posso attivare l'offerta.

Mostra altro
SuperUser

@pocahontasida@  ha scritto:

ciao. io invece non visualizzo il sorriso e non posso attivare l'offerta.

Se hai il sistema operativo Windows 10 Mobile, non c'è prorio la barra rossa da premere c'è solo il logo del sorriso .

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
SuperUser

@gretaslash@  ha scritto:

Salve, ho provato ad attivare gli happy 50 giga del red friday a €4.99. Non avevo notato di avere un credito inferiore all'importo da pagare per poter usufruire della promozione e perciò l'offerta non è stata attivata. Il problema è che ora ho fatto una ricarica e nonostante ciò non riesco ad attivare l'offerta in quanto l'app mi dice che ho già partecipato a questo happy friday. Come faccio a far prendere in carico la mia richiesta di attivazione?

Ciao  @gretaslash

Chiama il 42626 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 13 membri 176 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation