Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

Non si aggiorna il saldo punti

SuperUser
:thumbup:
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
SuperUser
@"stellablù" ha scritto:
Avevo promesso di aggiornarvi ed allora eccomi qui. Non chiedetemi come perchè dopo altre mille telefonate e chat con tutti che continuavano a dirmi che il problema non era loro competenza e alle mail inviate senza mai aver avuto risposta, poco fa il mio saldo punti happy si è aggiornato. Ora anche se avevo deciso di non ricaricare più, credo che in questi giorni ne farò un'altra solo per vedere se questa volta dopo tutte le proteste, il saldo si aggiorna in automatico o se ancora una volta devono prima farmi impazzire.

Confermo che scrivere a quell'indirizzo e-mail è l'unico modo per risolvere i problemi legati ad Happy e che gli operatori non sanno nulla di questa raccolta punti, davvero non è di loro competenza: mio marito ha avuto un problema simile al tuo e, dopo aver scritto un'e-mail a quell'indirizzo, e aver sollecitato dopo circa 10 gg, ha risolto :thumbup: Per chi leggesse e avesse bisogno dell'indirizzo e-mail in questione oltre a voler leggere di altre esperienze simili, ecco qui la pagina giusta: viewtopic.php?f=10130&t=52642 :thumbup:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
SuperUser
@"stellablù" ha scritto:
Ho provato anche quello, e mi sono imbattuta in un operatore incompetente e maleducato, al punto che ho salvato la chat e l'ho girata a chi di competenza, anche se visto come mi stanno trattando dubito di ricevere una risposta. Ormai le ho provate proprio tutte, ma sembra che il mio problema non sia risolvibile per nessuno. Nel senso che tutti mi dicono, che non è di loro competenza....e anche la mail che mi hanno fatto inviare non è stata in alcun modo presa in considerazione. Ho quasi deciso che a questo punto lascio perdere i miei punti ormai "andati" e vodafone happy, in compenso però non ricaricherò più vodafone, ma contatterò la concorrenza e cambierò gestore. Io avrò perso dei punti, loro una cliente storica, (oltre 20 anni da quando era ancora Omnitel) e in più porterò alla concorrenza amici parenti e conoscenti...
Cioè a chi?! :paura: :shock: :shock:
@"stellablù" ha scritto:
a questo punto lascio perdere i miei punti ormai "andati" e vodafone happy, in compenso però non ricaricherò più vodafone, ma contatterò la concorrenza e cambierò gestore.
Non ho capito... cambi gestore x il programma punti!? :lol:
@"stellablù" ha scritto:
Io avrò perso dei punti, loro una cliente storica, (oltre 20 anni da quando era ancora Omnitel) e in più porterò alla concorrenza amici parenti e conoscenti...
I punti non sono comprati, li hai gratis con le ricariche, in teoria se non compri niente non perdi niente, sono un regalo :-D
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
New Entry
Ciao, io sono un po' ignorante, scusate... ogni venerdì controllo i regali ecc., ma ho richiesto solo il premio con sconto in MondadoriStore da usare entro il 31/07/2017, usato il 14/07/2017. Non dovrebbe aggiornarsi il saldo punti di Vodafone Happy, aumentando i punti accumulati, dato che ho scelto lo sconto? Grazie per l'aiuto e scusate il disturbo
Mostra altro
SuperUser
I sorrisi di Vodafone Happy aumentano con le ricariche.
A quale promozione Mondadori fai riferimento?
Mostra altro
New Entry
@"SuperMimmo" ha scritto:
I sorrisi di Vodafone Happy aumentano con le ricariche.
A quale promozione Mondadori fai riferimento?
Era un regalo di Vodafone Happy Friday di metà giugno. Pensavo che usandolo aumentassero i sorrisi. Grazie per la spiegazione.
Mostra altro
SuperUser
Ah, ok. Confermo quanto scritto prima: i sorrisi aumentano solo con le ricariche.
:thumbup:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Magari aumentassero i sorrisi usando cose regalate da loro :lol:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Follower
Ciao ragazzi, qualcuno gentilmente mi dice dopo quante ore o giorni da una ricarica si aggiorna il saldo punti vodafone happy? Dopo i mille solleciti della volta scorsa per avere il saldo aggiornato, ho effettuato 7 giornifa una nuova ricarica, ma fino a questo momento ancora nessun punto...quindi la mia verifica ha confermato solo che se voglio i punti ogni volta devo prima scrivere mille mail di sollecito... Grazie a chi scioglierà il mio dubbio.
Mostra altro
Follower 3.0
Se ai l'app my vodafone vai su vodafone happy/sorrisi per avere piu sorrisi devi pagare 1 euro E di danno 10 20 o 30 sorrisi in base a quanti anni sei in vodafone
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 232 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation