Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

Nuova iniziativa in app MyVodafone!

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
Nerd 2.0

Ciao a tutti! 
ho notato che in MyVodafone da domani ci sarà una nuova iniziativa... si sa qualcosa? 326009B3-90D5-4F8B-89F1-6BD4307EE407.jpeg

Io come Dio, non gioco ai dadi e non credo alle coincidenze
Mostra altro
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Nerd 2.0

@MICROMIKE  ha scritto:

Grazie Mattia per la NEWS   

Vediamo se dal tuo screen si deduce che gioco è:

Probabilmente il contenitore con le sfere conterrà un premio o non hai vinto hai vinto.

Basterà ruotare il meccanismo sottostante, verrà fuori la sfera e non hai vinto o hai vinto il premio (spero che non sia a pagamento).

Se legge Vodafone mi raccomando il premio questa volta se si vincente, se i Vettori non trovano nessuno a casa magari che lascino  un avviso attaccato al campanello oppure meglio ancora ritirare il premio direttamente nello Store che si dichiara in fase di invio dati. 

Ciao @MICROMIKE,

da quanto trapelato nel web è come il vecchio Happy&Win primo tentativo gratuito, poi 0,99 centesimi la seconda giocata. In più, ti attivano 10 giga.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
12 RISPOSTE 12
Highlighted
Follower

Non funziona più nulla su Vodafone... Chi come me non ha più accesso ai servizi Vodafone?

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Probabilmente il contenitore con le sfere conterrà un premio o non hai vinto hai vinto.

Basterà ruotare il meccanismo sottostante, verrà fuori la sfera e non hai vinto o hai vinto il premio (spero che non sia a pagamento).

Se legge Vodafone mi raccomando il premio questa volta se si vincente, se i Vettori non trovano nessuno a casa magari che lascino  un avviso attaccato al campanello oppure meglio ancora ritirare il premio direttamente nello Store che si dichiara in fase di invio dati. 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@pietr_carpin  ha scritto:

Non funziona più nulla su Vodafone... Chi come me non ha più accesso ai servizi Vodafone?

Ciao @pietr_carpin  intendi con My Vodafone?

Mostra altro
Highlighted
Follower

Si.  Sì è bloccato tutto... Non vengo più riconosciuto dalla Vodafone.... Mi hanno detto che è successo anche ad altri e che avrebbero risolto ma dopo dieci giorni ancora non funziona nulla.

Mostra altro
Highlighted
Nerd 2.0

@MICROMIKE  ha scritto:

Ciao @MICROMIKE,

da quanto trapelato nel web è come il vecchio Happy&Win primo tentativo gratuito, poi 0,99 centesimi la seconda giocata. In più, ti attivano 10 giga.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@mattiagenova  ha scritto:

@MICROMIKE  ha scritto:

Ciao @MICROMIKE,

Ah allora si vede che ha avuto successo se lo ripropongono così , staremo a vedere domani Yeah!

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@pietr_carpin  ha scritto:

Si.  Sì è bloccato tutto... Non vengo più riconosciuto dalla Vodafone.... Mi hanno detto che è successo anche ad altri e che avrebbero risolto ma dopo dieci giorni ancora non funziona nulla.

siamo fuori tema da questo 3d OT " chiama Twitter o Facebook che trovi infondo a questa pagina o il 190." fine OT  

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

A proposito se si va allo Store c'è un'altra possibilità gratuita di giocare , ma leggete bene il regolamento, il codice che viene fornito è valido solo per un'ora. Quindi usufruitelo subito altrimenti perdete il codice.

Mostra altro
Highlighted
Nerd 2.0

@MICROMIKE  ha scritto:

A proposito se si va allo Store c'è un'altra possibilità gratuita di giocare , ma leggete bene il regolamento, il codice che viene fornito è valido solo per un'ora. Quindi usufruitelo subito altrimenti perdete il codice.

Ciao @MICROMIKE,

Hai provato? Funziona? E soprattutto è gratis il codice? 😂

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 25 membri 225 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation