Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

Nuova iniziativa in app MyVodafone!

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
SuperUser

@mattiagenova  ha scritto:

@MICROMIKE  ha scritto:

A proposito se si va allo Store c'è un'altra possibilità gratuita di giocare , ma leggete bene il regolamento, il codice che viene fornito è valido solo per un'ora. Quindi usufruitelo subito altrimenti perdete il codice.

Ciao @MICROMIKE,

Hai provato? Funziona? E soprattutto è gratis il codice? 😂

No, se vado in uno Store è perchè ho bisogno di fare ricariche o qualcosa da acquistare, non certo per domandargli se mi da un codice per giocare e basta. Mah, Il codice da come dice il regolamento e banner pubblicitario, è gratuito quello che mi ha stupito è che valido per un'ora . Vabbhè non è un problema . 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Come si "gioca" al concorso happy land, visto che non trovo alcuna voce che mi consenta di provare a partecipare?

Grazie

beppe

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@cortesi_beppe  ha scritto:

Come si "gioca" al concorso happy land, visto che non trovo alcuna voce che mi consenta di provare a partecipare?

Grazie

beppe

Ciao @cortesi_beppe  si gioca cosi:

Se non lo hai già fatto, scarica My Vodafone poi registra i numeri Vodafone 

Fatto questo, apri My Vodafone e premi il banner Happy Land segui le istruzioni a video e attendi qualche istante l'esito. 

Attento però il primo gioco è gratuito gli altri 10 sono a pagamento a 0.99 centesimi a giocata. 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 23 membri 203 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation