Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

PRESA IN GIRO DALLA VODAFONE

New Entry

La vodafone mi lascia sempre più senza parole...il mio fidanzato aveva 12700 sorrisi,dato che non riuscivo ad attivargli i 50G per un anno dal sito allora abbiamo chiamato l operatrice che,non riuscendo a farlo direttamente,ha preso 12000 sorrisi attivando varie cose dicendomi che entro il giorno dopo avrebbe avuto i 50G per un anno.

Il giorno dopo non é stato cosi,quindi ho richiamato e un altro operatore mi ha detto che avrei dovuto aspettare 3 gg perche c era un disservizio e che dopo questo tre giorni avrebbero risolto il problema.

oggi chiamo e...il problema non è risolto e non si puó fare niente.

Morale della favola si sono presi 12000 sorrisi per attivarmi cose che non mi servono,non mi hanno attivato ció che il mio ragazzo voleva e non possono fare niente...ci hanno presi in giro...si puó fare qualcosa o devo solo cambiare operatore?

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
SuperUser

A parte contattare l'assisitenza clienti non saprei cosa suggerire.

Prova ad inviare un reclamo usando questo link: https://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Contatta-Vodafone/reclami-vodafone

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 116 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation