Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

Premi Happy win

Follower 3.0

Salve a tutti oggi ho preso un premio con Happy win ,mi sono usciti tre scritte Happy black , lunedì devo contattare il numero verde .

Qualcuno ha già vinto questo premio sa dirmi di cosa si tratta ? 

Mostra altro
19 RISPOSTE 19
SuperUser

@sam80  ha scritto:

Salve a tutti oggi ho preso un premio con Happy win ,mi sono usciti tre scritte Happy black , lunedì devo contattare il numero verde .

Complimenti per la vincita, se hai voglia se vuoi dirci il premio che hai vinto .

Sai siamo un po' curiosi  

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Follower 3.0

@MICROMIKE  ha scritto:

@sam80  ha scritto:

Complimenti per la vincita, se hai voglia se vuoi dirci il premio che hai vinto .

Sai siamo un po' curiosi  

Non lo so il premio devo chiamare lunedì , perché l' app mi aveva dato errore e contattando l'assistenza via mail mi hanno risposto di chiamare da lunedì a venerdì , per questo chiedevo se qualcuno aveva già vinto 😊

Mostra altro
Follower 3.0

Dopo diverse chiamate al 190 e una chat con un assistente su Tobi , credo di aver vinto un cellulare ma non so quale 😂😂 una confusione pazzesca , mi hanno detto di passare da un centro Vodafone e di inviare una mail a un indirizzo vi aggiornerò sulla mia telenovela 😂😂😂

Mostra altro
SuperUser

Bhe allora complimenti per aver vinto il cellulare speriamo che adesso riesci a riscuolterlo Grazie per le info .

P.S. io ci provo ma ormai ho l'abbonamento a non hai vinto. ha ha haa ci si sente per la Community.

Mostra altro
Follower 3.0

Ancora non so nulla aspetto che mi rispondano , domani li ricontatto ... Fino adesso anche a me oltre a quel colpo di .... 😂😂Mi esce sempre non hai vinto ... 

Mostra altro
SuperUser

Saputo qualcosa? 

Io ti aggiorno al solito non hai vinto  

Ormai rassegnato 

Mostra altro
Follower 3.0

@MICROMIKE  ha scritto:

Saputo qualcosa? 

Io ti aggiorno al solito non hai vinto  

Ormai rassegnato 

Contattato lunedi servizio clienti della ditta che mi hanno dato, mi hanno risposto al solito "abbiamo sollecitato la segnalazione, la contatteremo appena avremo dei riscontri " ...smiley lol

Ed io aspetto e ricontattero, non mollo fin quando non mi dicono non hai vinto un .... smiley lol

Comunque sei in buona compagnia anche a me esce sempre "non hai vinto " smiley lol

Mostra altro
New Entry

Guarda a me sono usciti e praticamente mi ha fatto fare solo un altro giro di slot, il cellulare si vince con le 3 V 

Io l'ho vinto , :-)

Mostra altro
Highlighted
Follower 3.0

@angela_taxx  ha scritto:

Guarda a me sono usciti e praticamente mi ha fatto fare solo un altro giro di slot, il cellulare si vince con le 3 V 

Io l'ho vinto , :-)

Capito quindi mi sa che mi conviene togliere ogni speranza , anche se l'assistenza Vodafone mi ha detto di avere vinto ...

Complimenti per la vincita!! Che cellulare hai vinto ? 

A me continua ad uscire non hai vinto 😂😂

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 8 membri 190 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation