Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

Premi vodafone happy "non disponibili" in vodafone store

New Entry
Salve a tutti dopo aver cercato negli store di Pesaro (solo due) e in uno di Faenza(chiuso in questo periodo) mi sono insospettito ho pensato di chiedere supporto all' assistenza e mi hanno detto di mandare un fax al 0125631505, che guarda caso risulta inesistente. Ho cercato informazioni in vari canali possibili e mi sono imbattuto in questo forum... sicuramente mi è stato utile per constatare che abbiamo in molti la stessa difficoltà e delusione! A mio parere la gestione di questo argomento è totalmente inadeguata e la mancanza di supporto denota una scarsa attenzione verso noi clienti, soprattutto quelli storici la cui fedeltà decennale o ultra viene presa in giro con "il triplicare dei punti" che non verranno mai sfruttati per mancanza di premi prescelti e di possibilità di prenotarli entro la fatidica data del 31 gennaio! Saluto tutti voi compari di sventura e penso che anche voi meditiate di passare ad altri operatori al più presto. :thumbdown:
Mostra altro
SuperUser
Hanno cambiato edizioni, Vodafone One, Vodafone YOU, Vodafone HAPPY, ma la solfa rimane sempre la stessa. Impossibile prenotare premi Accontentati di quel che abbiamo Malumore generale.
Ma perché? Eppure i mezzi per risolvere ci sarebbero. Si potrebbe prenotare da app presso lo store oppure, cosa di gran lunga migliore, far gestire la richiesta premi soprattutto in periodi di maggior afflusso come questo (scadenza punti al 31/1) anche presso un minisito online.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao, stessa situazione a Modena: tutti gli accessori esauriti da metà dicembre. Dopo 8 mesi passati ad accumulare più 9000 punti (cliente dal 1999) non ritirerò alcun premio. Quale richiesta assurda è mai potere prenotarli? Poca serietà!!!
Mostra altro
Follower
Io su genova sono riuscito a reperire le cuffie nei gorni scorsi nel mentre nelperiodo natalizio erano introvabili
Mostra altro
New Entry

mi meraviglia che si continui a dire di richiedere i premi ben sapendo che questi non saranno mai disponibili, ammesso che lo siano mai stati... continuo a dire che con questo comportamento la vodafone ha dimostrato scarsa considerazione del cliente... .

Mostra altro
New Entry

Buongiorno mi sembra questa una presa in giro... ho accumulato molti punti sorrisi al momento di ritirare il premio in qualsiasi negozio VODAFONE vada mi viene detta la stessa cosa che al momento non ne hanno e che non sanno quando arriverà... Non mi sembra molto corretto tutto ciò... Visto le scarse offerte per chi è con VODAFONE da anna e visto come si sta comportando sto pensando di cambiare operatore....

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 98 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation