Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

Premi vodafone happy

Follower

Possibile che i regali più " appetitosi" non siano disponibili? Nè i ristoranti, nè due notti, nè attrative per due al posto di uno.....dice sempre "stiamo lavorando per voi o non disponibile". Che delusione "vodafone", come illudere i clienti... non l'abbiamo chiesta mica noi questa trovata "pseudo-commerciale"!?

Mostra altro
3 RISPOSTE
SuperUser

@Fuffy  ha scritto:

Possibile che i regali più " appetitosi" non siano disponibili? Nè i ristoranti, nè due notti, nè attrative per due al posto di uno.....dice sempre "stiamo lavorando per voi o non disponibile". Che delusione "vodafone", come illudere i clienti... non l'abbiamo chiesta mica noi questa trovata "pseudo-commerciale"!?

Ciao @Fuffy hai provato a chiamare il numero breve 42626 magari ti risolvono il problema, facci sapere se vuoi.

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Follower

Sì ho chiamato il numero e sicuramente un passo avanti l'ho fatto, almeno per quanto riguarda le "attrazioni"...peccato che non tutte le attrazioni visualizzate dall'app corrispondono a quelle per cui effettivamente ci si può prenotare dal sito a cui loro cheidono di iscriversi, cmq grazie. 

Mostra altro
SuperUser

@Fuffy  ha scritto:

Sì ho chiamato il numero e sicuramente un passo avanti l'ho fatto, almeno per quanto riguarda le "attrazioni"...peccato che non tutte le attrazioni visualizzate dall'app corrispondono a quelle per cui effettivamente ci si può prenotare dal sito a cui loro cheidono di iscriversi, cmq grazie. 

Di nulla figurati .

Purtroppo la trasparenza è un vetro appannato . Speriamo almeno che ti risolvino definitivamente il servizio da te richiesto. 

Ci sentiamo per la Community se hai bisogno spero di esserti ancora utile.

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 204 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation