Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

Preparati a scoprire l'infinito da lunedì 11 novembre 2019

SuperUser

Ciao Community,

se cliccate su My Vodafone e non solo, c'è una nuova iniziativa della Vodafone.

Che annuncia così:

Preparati a scoprire l'infinito   

Vedremo lunedì 11 novembre 2019 di cosa si tratta.

Ci aggiorniamo 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
10 RISPOSTE 10
New Entry

Buongiorno. Si tratta di qualche nuova tariffa? Gradirei sapere eventualmente se e anche per clienti in abbonamento perché io ho ancora una Relax completo family Edition, grazie.

Mostra altro
SuperUser

Credo che si scoprirà l'11 novembre, come indicato. 
Secondo me ci sarà qualche accordo commerciale con la piattaforma Infinity TV, ma basterà attendere domani per saperlo. E LEGGERE bene tutti i dettagli. 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
SuperUser

Qualcosa trapela, ma vediamo il sito ufficiale cosa dice .

Speriamo che le tariffe siano abordabili altrimenti altro che futuro .... 

Mostra altro
SuperUser

ecco qui dal sito ufficiale Vodafone le prime schermate, per il prezzi da domani lunedì 11 novembre 2019 https://www.vodafone.it/portal/Privati/Tariffe-e-Prodotti/Tariffe/Tariffe-per-smartphone/offerte-gig... 

Mostra altro
New Entry

3 offerte da 26,99 a 39,99...   Mi sa che ve siete fumati qualcosa de forte......

Per legittimare la rapina manca solo che chiedete il pagamento in bitcoin.... che ladrata.....!!!!!

Mostra altro
SuperUser

@pazzatoio314  ha scritto:

3 offerte da 26,99 a 39,99...   Mi sa che ve siete fumati qualcosa de forte......

Per legittimare la rapina manca solo che chiedete il pagamento in bitcoin.... che ladrata.....!!!!!

Io non chiedo nulla.

Chi fa le tariffe è Vodafone e, non so a te, ma a noi utenti non dà nulla

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
SuperUser

@SuperMimmo  ha scritto:

@pazzatoio314  ha scritto:

Io non chiedo nulla.

Chi fa le tariffe è Vodafone e, non so a te, ma a noi utenti non dà nulla

Perfettamente d'accordo con Mimmo e aggiungo mica c'è la dobbiamo fare, se conviene ok se no ciao ciao non è una ricetta medica 

Mostra altro
SuperUser

Mi sa che mi conviene tenermi stretta la RED attuale...

Unica cosa positiva, la velocità di navigazione viene chiaramente indicata (nel senso che usano caratteri decisamente più chiari)

Andrea
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 237 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation