Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

Problema con Happy Black

Highlighted
Follower 2.0

Buongiorno, ho effettuato portabilità verso Vodafone. In fase di attivazione, mi hanno attivato Happy Black.. l'unico problema, che non mi fa entrare nella sezione.

5D5631B2-BF1B-4633-B866-4C75015DBA96.png

298F5009-A18F-4536-88C2-4CE590082B33.jpeg

Al 190, non sanno come aiutarmi.. qualcuno ha avuto lo stesso problema? Come ha risolto? 

Io come Dio, non gioco ai dadi e non credo alle coincidenze
Mostra altro
11 RISPOSTE 11
SuperUser

@mattiagenova  ha scritto:

Buongiorno, ho effettuato portabilità verso Vodafone. In fase di attivazione, mi hanno attivato Happy Black.. l'unico problema, che non mi fa entrare nella sezione.

5D5631B2-BF1B-4633-B866-4C75015DBA96.png

298F5009-A18F-4536-88C2-4CE590082B33.jpeg

Al 190, non sanno come aiutarmi.. qualcuno ha avuto lo stesso problema? Come ha risolto? 

Ciao @mattiagenova , prova a contattare Facebook o Twitter che trovi in fondo a questa pagina, oppure a questo link per formulare un reclamo scritto.

https://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Contatta-Vodafone/reclami-vodafone 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Follower 2.0

Ciao @MICROMIKE, dovrei avere aperto una segnalazione con il reparto tecnico.. vi tengo aggiornati :)

Mostra altro
SuperUser

Ciao @MICROMIKE, dovrei avere aperto una segnalazione con il reparto tecnico.. vi tengo aggiornati :)

Perfetto, allora aspettiamo che ci aggiorni Grazie a presto  

Mostra altro
Follower 2.0

La pratica è ancora in gestione, dovrebbero chiamarmi lunedì. 😠

Mostra altro
SuperUser

Speriamo che sia andato tutto a buon fine

Mostra altro
Follower 2.0

Ciao @MICROMIKE, ho sentito ancora oggi il 190.. la pratica risulta in lavorazione. A questo punto, aspetto l'update per iPhone dell'app, nella speranza che qualcosa si aggiusti :(

Mostra altro
Follower 2.0

@MICROMIKE  ha scritto:

E no 😡 è uscito un altro problema 😤 adesso, in Happy Black, mi fa entrare, ma non mi fa prendere i premi 

Mostra altro
SuperUser

Ciao @MICROMIKE, ho sentito ancora oggi il 190.. la pratica risulta in lavorazione. A questo punto, aspetto l'update per iPhone dell'app, nella speranza che qualcosa si aggiusti :(

Ciao @mattiagenova , purtroppo delle volte ci vogliono tempi biblici , speriamo con l'update che si risolvi il problema  

Mostra altro
SuperUser

@MICROMIKE  ha scritto:

E no 😡 è uscito un altro problema 😤 adesso, in Happy Black, mi fa entrare, ma non mi fa prendere i premi 

Scusami non ho compreso il post ,Hai vinto e non ti concedono il premio? 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 206 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation