Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

Problema con Happy Black

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
Nerd 2.0

@MICROMIKE  ha scritto:

@mattiagenova  ha scritto:

@MICROMIKE  ha scritto:

Speriamo che sia andato tutto a buon fine

E no 😡 è uscito un altro problema 😤 adesso, in Happy Black, mi fa entrare, ma non mi fa prendere i premi 

Scusami non ho compreso il post ,Hai vinto e non ti concedono il premio? 

Perdonami, ho sbagliato a scrivere. Ti spiego meglio. Allora, quando vado a richiedere il voucher cinema su Happy Black, continua a darmi il problema che c'è nello screen.

Quindi, è stato aperto un terzo ticket 😂 perché nessuno ancora ha capito come risolvere. Sono in attesa, in caso, ci teniamo aggiornati. 😛

392172B0-A03C-4AAC-BFE6-139EE694453A.png

Io come Dio, non gioco ai dadi e non credo alle coincidenze
Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@MICROMIKE  ha scritto:

@MICROMIKE  ha scritto:

Speriamo che sia andato tutto a buon fine

E no 😡 è uscito un altro problema 😤 adesso, in Happy Black, mi fa entrare, ma non mi fa prendere i premi 

Scusami non ho compreso il post ,Hai vinto e non ti concedono il premio? 

Perdonami, ho sbagliato a scrivere. Ti spiego meglio. Allora, quando vado a richiedere il voucher cinema su Happy Black, continua a darmi il problema che c'è nello screen.

Quindi, è stato aperto un terzo ticket 😂 perché nessuno ancora ha capito come risolvere. Sono in attesa, in caso, ci teniamo aggiornati. 😛

392172B0-A03C-4AAC-BFE6-139EE694453A.png

Di nulla figurati, probabilmente stanno aggiornando qualcosa e ti comparre quella scritta, al limite prova in un'altro momento e che la fortuna ci assista .

Facci sapere , Ci sentiamo nella Community 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ciao,

nonostante mi siano stati correttamente scalati dal conto gli 1,99 € di Happy Black, quando vado sulla app per attivare i vantaggi, mi dice che happy black deve ancora essere attivato... Come risolvo?

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Ciao!

Verifica il problema attraverso l'assisitenza clienti.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

@SuperMimmo  ha scritto:

Ciao!

la fai decisamente troppo facile....per l'esperienza avuta negli ultimi 2 mesi, nella migliore delle ipotesi quelli dell'assistenza sanno di cosa stai parlando ma non sono in grado di risolvere alcunchè...

Mostra altro
Highlighted
Nerd 2.0

Ciao @lucagiamb!

al 190 hai chiesto di aprirti un ticket per l'assistenza tecnica? Li hai contattati tramite Twitter? Ti viene più semplice e puoi fornire più screen del problema.

Facci sapere 😎

Mostra altro
Highlighted
Nerd 2.0

@giorgio_traldi  ha scritto:

Ciao,

nonostante mi siano stati correttamente scalati dal conto gli 1,99 € di Happy Black, quando vado sulla app per attivare i vantaggi, mi dice che happy black deve ancora essere attivato... Come risolvo?

Ciao Giorgio!

Prova a re-installare l'app MyVodafone. Se il problema persiste, contatta il servizio clienti e fatti aprire un ticket per il supporto tecnico.

Facci sapere 😁

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

Ciao @lucagiamb!

al 190 hai chiesto di aprirti un ticket per l'assistenza tecnica? Li hai contattati tramite Twitter? Ti viene più semplice e puoi fornire più screen del problema.

Facci sapere 😎

Al 190 hanno avuto la faccia di rimandarmi all'assistenza Amazon per l'attivazione dei 6 mesi di amazon prime inclusi nella happy black, nonostante siano consapevoli che amazon non è partner della promozione (come chiaramente indicato nei dettagli del sito happy black) e la gestione è tutta in capo a vodafone. 

Mostra altro
Highlighted
Nerd 2.0

@lucagiamb  ha scritto:

Ciao @lucagiamb!

Facci sapere 😎

Al 190 hanno avuto la faccia di rimandarmi all'assistenza Amazon per l'attivazione dei 6 mesi di amazon prime inclusi nella happy black, nonostante siano consapevoli che amazon non è partner della promozione (come chiaramente indicato nei dettagli del sito happy black) e la gestione è tutta in capo a vodafone. 

Ciao Luca!

Prova a contattarli tramite Twitter  e insisti per farti aprire un ticket. Oppure, puoi aprire un Reclamo.

Tienici aggiornati. 😬

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@lucagiamb  ha scritto:

@SuperMimmo  ha scritto:

Ciao!

la fai decisamente troppo facile....per l'esperienza avuta negli ultimi 2 mesi, nella migliore delle ipotesi quelli dell'assistenza sanno di cosa stai parlando ma non sono in grado di risolvere alcunchè...

Posso immaginare ma, diversamente, non ho altri suggerimenti. 
Come hai potuto leggere, l'assistenza clienti tramite i suoi diversi canali, è l'unica che può agire. 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 242 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation