Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

Problema con Happy Black

RISOLTO
Vai alla soluzione
SuperUser

Non ci sono altre soluzioni che quelle suggerite in precedenza almeno per noi comuni mortali 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Follower 2.0

@MICROMIKE  ha scritto:

Non ci sono altre soluzioni che quelle suggerite in precedenza almeno per noi comuni mortali 


Fossero soluzioni....

Mostra altro
Follower

Non perdere tempo.. è successo anche a me e non sono riusciti a risolvere. Alla fine mi hanno chiamato e detto che non potevano farci nulla ... Non funzionava e basta così.

Mostra altro
Follower 2.0

@pietr_carpin  ha scritto:

Non perdere tempo.. è successo anche a me e non sono riusciti a risolvere. Alla fine mi hanno chiamato e detto che non potevano farci nulla ... Non funzionava e basta così.


e non ti hanno proposto alcun rimborso? 

Mostra altro
Nerd 2.0

@lucagiamb  ha scritto:

@pietr_carpin  ha scritto:

Non perdere tempo.. è successo anche a me e non sono riusciti a risolvere. Alla fine mi hanno chiamato e detto che non potevano farci nulla ... Non funzionava e basta così.


e non ti hanno proposto alcun rimborso? 


Ciao @lucagiamb,

Trovi operatori che non ti rimborsano trovando mille scuse, trovi quello che ti rimborsa. Non tutti ti danno un rimborso 🤷‍♂️

Io come Dio, non gioco ai dadi e non credo alle coincidenze
Mostra altro
Follower 2.0

@mattiagenova  ha scritto:

@lucagiamb  ha scritto:

@pietr_carpin  ha scritto:

Non perdere tempo.. è successo anche a me e non sono riusciti a risolvere. Alla fine mi hanno chiamato e detto che non potevano farci nulla ... Non funzionava e basta così.


e non ti hanno proposto alcun rimborso? 


Ciao @lucagiamb,

Trovi operatori che non ti rimborsano trovando mille scuse, trovi quello che ti rimborsa. Non tutti ti danno un rimborso 🤷‍♂️


Eh, lo so....ma non vedo che scusa possano trovare se uno chiede un rimborso su servizi che paga ma non riceve

Mostra altro
New Entry

mi dava stesso problema.. chiamato 190 perché in chat con covid19 è impossibile anche se tobi dice che ho attivo happy black non riesco a riscuotere premi e mi esce stessa schermata. il 190 mi ha dato pin pass di infinity ma non funge quindi mi hanno rimandato all'assistenza infinity.. via mail e dopo una settimana non hanno ancora risposto... disattivo tutto e basta

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 260 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation