Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

Problema con Happy Black

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
Nerd 2.0

Buongiorno, ho effettuato portabilità verso Vodafone. In fase di attivazione, mi hanno attivato Happy Black.. l'unico problema, che non mi fa entrare nella sezione.

5D5631B2-BF1B-4633-B866-4C75015DBA96.png

298F5009-A18F-4536-88C2-4CE590082B33.jpeg

Al 190, non sanno come aiutarmi.. qualcuno ha avuto lo stesso problema? Come ha risolto? 

Io come Dio, non gioco ai dadi e non credo alle coincidenze
Mostra altro
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Highlighted
SuperUser

@mattiagenova  ha scritto:

@MICROMIKE  ha scritto:

@MICROMIKE  ha scritto:

Speriamo che sia andato tutto a buon fine

E no 😡 è uscito un altro problema 😤 adesso, in Happy Black, mi fa entrare, ma non mi fa prendere i premi 

Scusami non ho compreso il post ,Hai vinto e non ti concedono il premio? 

Perdonami, ho sbagliato a scrivere. Ti spiego meglio. Allora, quando vado a richiedere il voucher cinema su Happy Black, continua a darmi il problema che c'è nello screen.

Quindi, è stato aperto un terzo ticket 😂 perché nessuno ancora ha capito come risolvere. Sono in attesa, in caso, ci teniamo aggiornati. 😛

392172B0-A03C-4AAC-BFE6-139EE694453A.png

Di nulla figurati, probabilmente stanno aggiornando qualcosa e ti comparre quella scritta, al limite prova in un'altro momento e che la fortuna ci assista .

Facci sapere , Ci sentiamo nella Community 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
Highlighted
Nerd 2.0

@lucagiamb  ha scritto:

Ciao @lucagiamb!

al 190 hai chiesto di aprirti un ticket per l'assistenza tecnica? Li hai contattati tramite Twitter? Ti viene più semplice e puoi fornire più screen del problema.

Facci sapere 😎

Al 190 hanno avuto la faccia di rimandarmi all'assistenza Amazon per l'attivazione dei 6 mesi di amazon prime inclusi nella happy black, nonostante siano consapevoli che amazon non è partner della promozione (come chiaramente indicato nei dettagli del sito happy black) e la gestione è tutta in capo a vodafone. 

Ciao Luca!

Prova a contattarli tramite Twitter  e insisti per farti aprire un ticket. Oppure, puoi aprire un Reclamo.

Tienici aggiornati. 😬

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
25 RISPOSTE 25
Highlighted
SuperUser

Buongiorno, ho effettuato portabilità verso Vodafone. In fase di attivazione, mi hanno attivato Happy Black.. l'unico problema, che non mi fa entrare nella sezione.

5D5631B2-BF1B-4633-B866-4C75015DBA96.png

298F5009-A18F-4536-88C2-4CE590082B33.jpeg

Al 190, non sanno come aiutarmi.. qualcuno ha avuto lo stesso problema? Come ha risolto? 

Ciao @mattiagenova , prova a contattare Facebook o Twitter che trovi in fondo a questa pagina, oppure a questo link per formulare un reclamo scritto.

https://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Contatta-Vodafone/reclami-vodafone 

Mostra altro
Highlighted
Nerd 2.0

Ciao @MICROMIKE, dovrei avere aperto una segnalazione con il reparto tecnico.. vi tengo aggiornati :)

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Ciao @MICROMIKE, dovrei avere aperto una segnalazione con il reparto tecnico.. vi tengo aggiornati :)

Perfetto, allora aspettiamo che ci aggiorni Grazie a presto  

Mostra altro
Highlighted
Nerd 2.0

La pratica è ancora in gestione, dovrebbero chiamarmi lunedì. 😠

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Mostra altro
Highlighted
Nerd 2.0

Ciao @MICROMIKE, ho sentito ancora oggi il 190.. la pratica risulta in lavorazione. A questo punto, aspetto l'update per iPhone dell'app, nella speranza che qualcosa si aggiusti :(

Mostra altro
Highlighted
Nerd 2.0

@MICROMIKE  ha scritto:

E no 😡 è uscito un altro problema 😤 adesso, in Happy Black, mi fa entrare, ma non mi fa prendere i premi 

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Ciao @MICROMIKE, ho sentito ancora oggi il 190.. la pratica risulta in lavorazione. A questo punto, aspetto l'update per iPhone dell'app, nella speranza che qualcosa si aggiusti :(

Ciao @mattiagenova , purtroppo delle volte ci vogliono tempi biblici , speriamo con l'update che si risolvi il problema  

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@MICROMIKE  ha scritto:

Scusami non ho compreso il post ,Hai vinto e non ti concedono il premio? 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 26 membri 360 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation