Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

Problema sconto online 50% Marionnaud

New Entry

Salve, ho un problema con un codice sconto ottenuto con Vodafone. Stasera ho speso 1000 sorrisi per un buono del 50% presso lo store online; quando però provo ad acquistare Oud Wood di Tom Ford e inserisco il codice, quest’ultimo viene accettato ma lo sconto non avviene! Il prezzo base del profumo è 206€ e siccome in questi giorni c’è il 20% è sceso a 164€ ma con il mio buono dovrebbe essere 103€!! Perfavore aiutatemi! Spero non sia una presa in giro perché ripeto ho speso 1000 sorrisi e ci sono rimasto davvero male! Altro che happy!

17 RISPOSTE 17
SuperUser

Ciao a te!

Secondo me non è un problema di Vodafone ma di Marionnaud. Vodafone ti ha dato il codice sconto dietro utilizzo dei sorrisi e tu lo hai ricevuto senza problemi. Anzi, lo hai anche inserito sul sito Marionnaud (correggimi se sbaglio) ma è qui che non viene riconosciuto, giusto?

Se sì, dovresti contattare Marionnaud e capire come mai non applica quel codice sconto. E' possibile che non lo applichi perchè il prodotto da acquistare sia già scontato e che quindi il risparmio non sia cumulabile?

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry

Salve! Grazie per la risposta! Purtroppo il codice me lo accetta ma non mi da il 50% di sconto... ho il sospetto che lo sconto non sia del 50% come pubblicizzato ma bensì di appena 20€... in tal caso l’offerta sarebbe venduta con titolo fuorviante dato che si chiama “codice 50% online Marionnaud... gli ho contattati speriamo mi rispondano e che l’offerta non sia di appena 20€

Mostra altro
SuperUser

Fai bene a chiedere a Marionnaud.

Tu hai acquistato uno sconto del 50% che Mariannoud deve applicarti, salvo diverse disposizioni che, comunque, deve comunicare chiaramente.

Tienici aggiornati.

Mostra altro
New Entry

Questo è quello che c’è scritto nei dettagli. È tutto sballato: lo sconto o è del 50% o è di 20€A1244351-F68E-4F7B-A80F-914D9E9C9096.png

Mostra altro
SuperUser

Effettivamente sì, è spiegato in modo truffaldino. Avrebbero dovuto indicare uno sconto di 20 € su una spesa minima di 40. Il 50%, in qusto caso, non c'entra nulla ed è uno specchietto per le allodole.

Utilizza questo link per invare un reclamo: https://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Contatta-Vodafone/reclami-vodafone

Mostra altro
New Entry

Inviato! Speriamo di risolvere! Ci sono rimasto malissimo altro che Happy... grazie mille per le risposte!

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Figurati.

Anzi, facci sapere se e come risolvi la situazione

Solo ancora una domanda: al di là dell'aspetto poco chiaro dello sconto, il problema è che, in ogni caso, non ti viene applicato su Marionnaud online, giusto?

Mostra altro
New Entry

Allora, il profumo costa 203€ e sul sito c’è lo sconto del 20% quindi 164€. Il codice Vodafone viene applicato ma siccome al momento sul sito c’è un sconto superiore alle 20€ che intendono loro (e da qui nasce il mio sospetto sulla “truffa”) tra i 2 sconti disponibili favorisce quello presente sul sito del 20% e quindi rimane 164€!

Mostra altro
New Entry

Lo sconto è spiegato in modo truffaldino e questo è vero, però se leggi qui https://www.vodafone.it/portal/Privati/Vantaggi-Vodafone/Per-i-gia-Clienti/Vodafone-Happy/Vodafone-H... dice anche che lo sconto comunque non è applicabile su offerte in corso (il tuo è un profumo già in saldo, magari è per questo) e dice anche che è obbligatoria la tessera fedeltà marionnaod, quindi bisogna per forza iscriversi al programma clienti

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 18 membri 215 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation